Il+cane+pi%C3%B9+amato+da+Tik+Tok%3A+si+chiama+Oakley+e+ha+conquistato+il+web
amoreaquattrozampeit
/news/cane-amato-tik-tok-oakley/112681/amp/
Categoria News

Il cane più amato da Tik Tok: si chiama Oakley e ha conquistato il web

Il cane più amato da Tik Tok. Si chiama Oakley e il suo padrone ha fatto credere agli utenti che fosse un incrocio molto particolare

cane in posa (Foto Instagram)

Tik Tok, il social più polare del momento, attira un vasto pubblico maschile e femminile. I video spaziano dalla musica al ballo ma coinvolgono anche i nostri amici a quattro zampe, che inconsapevolmente, diventano le star preferite dal pubblico del web. Il cane più amato del momento si chiama Oakley e sembra  un incrocio tra un dalmata e un Golden Retriever. La sua bellezza ha conquistato tantissimi utenti, nel giro di pochissimo tempo.

Potrebbe interessarti anche: Oscar il cucciolo famoso sui social che è diventato un bravissimo Instapet -FOTO

Il cane più amato da Tik Tok, si chiama Oakley e la sua storia è davvero bizzarra

Oakley in braccio (Foto Instagram)

La popolarità del cane ha avuto inizio quando il suo padrone, Andrew Lewis, ha deciso di escogitare qualcosa di molto divertente per vedere quale fosse la reazione degli utenti. L’idea dell’uomo è maturata dall’ultima tendenza del momento ovvero quella di pubblicare una foto della propria mamma e del proprio padre per mostrare il risultato dell’incontro. Così, l’uomo ha scelto di sfruttare tale tipo di strategia, pubblicando la foto di un dalmata e di un Golden Retriever. Dopodiché, ha pensato bene di postare l’immagine del cucciolo, facendo credere agli utenti che il pelosetto in questione fosse proprio loro figlio. In un arco di tempo davvero breve, il video ha registrato quasi 8 milioni di visualizzazioni e oltre 2 milioni di like.

Potrebbe interessarti anche: Il cane dalla forte espressività che diffonde il buon umore agli altri -FOTO

L’incontro tra i due è stato davvero magico e inaspettato. Entrambi si sono conosciuti quando avevano bisogno l’uno dell’altro. L’uomo ha raccontato di esser venuto a conoscenza del quattro zampe per caso, da una signora che aveva deciso di sbarazzarsi del suo cucciolo di soli quattro mesi. Andrew ha colto al volo l’occasione, prendendolo con sé. Non appena il cucciolo ha fatto il suo ingresso nell’abitazione, l’uomo ha notato che era visibilmente spaventato. Tuttavia, è bastato veramente poco per far sì che il pelosetto si riprendesse dal punto di vista morale. “Ha impiegato un pò di tempo per ambientarsi ma è diventato il cane più felice che io abbia mai visto” ha commentato l’uomo.

Andrew ha raccontato le abitudini e le particolarità del suo cane, descrivendolo come un esemplare molto giocherellone, che ha fatto subito amicizia anche con la nuova arrivata di nome Nellie. Il padrone li descrive come i migliori amici in assoluto che ama dormire ed essere coccolata. Alle persone che gli chiedono che carattere abbiano, lui gli dice che non sono per nulla aggressivi e la loro indole è dolcissima. Il cane Oakley ha conquistato il cuore di tutti e il suo padrone gli ha dato una seconda possibilità per essere felice.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

 

 

Benedicta Felice

Published by
Benedicta Felice

Articoli recenti

  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

2 ore ago
  • News

Scomparsa e riapparsa a 1.000 km di distanza: la terrificante avventura di una gatta

Una gatta ha affrontato un'avventura incredibile, quasi surreale e difficile da credere in realtà, ecco…

5 ore ago
  • Curiosita

Animali in ufficio: stress ridotto e produttività alle stelle

Dalle università all’ufficio: la nuova regolamentazione per gli animali auspica a un livello di stress…

8 ore ago