Arlo: il cane è colto sul fatto mentre distrugge la sua cuccia – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Arlo, un cane di razza levriero, è stato colto in fragrante mentre distrugge la sua cuccia: la clip è diventata virale su Tik Tok – VIDEO.

levriero distrugge cuccia
Arlo ripreso (Tik Tok – @arlo_the_iggy)

Il comportamento dei nostri amici a quattro zampe a volte è davvero esilarante e ci regalano momenti di ilarità grazie alle clip presenti nei vari canali social. Se si ha un cane e questo si mette in un piccolo guaio innocuo, il meglio che si possa fare è ridere. Arlo the Iggy (su Tik Tok, @arlo_the_iggy), ha fornito un esilarante promemoria di questa verità, grazie a un video pubblicato su TikTok.

Distrugge la sua cuccia, ma il cane è colto in fragrante – VIDEO

cane arlo tik tok
Arlo attivo (Tik Tok – @arlo_the_iggy)

Il video, ripreso da una telecamera di sicurezza interna, mostra il levriero Arlo che approfitta dell’assenza della sua famiglia. Scavando furiosamente nella sua cuccia, Arlo è ignaro di tutto il resto del mondo. In quel momento, davanti a sé, aveva solo il desiderio di distruggere il suo letto. Guardando la telecamera, il padre di Arlo lascia che la carneficina continui per qualche secondo, prima di chiamare il suo nome attraverso il microfono incorporato della telecamera.

Ti potrebbe interessare anche >>> Rex e Casper, un cane e un gatto con un rapporto speciale – VIDEO

È in questo momento che viene mostrata la più grande faccia nella storia delle facce dei cani. La sua espressione sembra dire “oh oh, ho combinato un guaio!” e sembra essere uscita da un cartone animato. Gli occhi spalancati e sbalorditi, la peluria che esce dalla bocca, l’orecchio floscio all’insù. La reazione sbalordita, da cerbiatto di Arlo è qualcosa di davvero esilarante e tenera allo stesso tempo.  Per un breve momento, Arlo sembra seguire la strada del “se sto fermo, non può vedermi” mentre il suo cervello di cane elabora la provenienza del suono. Infine, giunge alla conclusione che l’unica soluzione accettabile è la fuga e si dirige verso i cuscini del divano.

@arlo_the_iggyDigging his bed then dad shouted at him on the camera! His reaction is priceless! 🤣🤣

♬ original sound – Arlo the Iggy

Ti potrebbe interessare anche >>> Famiglia dona serenità al cane malato e lo porta al mare – VIDEO

Sono 19 secondi di perfezione e l’espressione di Arlo è un’opera d’arte. Il video è stato visualizzato da milioni di utenti, e ogni giorno sta diventando sempre più virale. Questa piccola marachella ha regalato al popolo di internet la più esilarante delle espressioni e non possiamo che ringraziare la telecamera di sorveglianza.

Impostazioni privacy