Rex e Casper, un cane e un gatto con un rapporto speciale – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Casper e Rex, l’incredibile rapporto di un cane e di un gatto, i due sono inseparabili, il loro rapporto è speciale.

Rex Casper cane gatto
Casper, Rex e Minnie sul divano (TikTok- @collleenraney53)

Quando si adotta un nuovo animale domestico e si possiedono già altri animali, si possono avere problemi con varie scenate di gelosia da parte dell’animale che già era in casa. I più grandi avranno paura di perdere la loro posizione e si impegneranno a mostrare la loro  insoddisfazione, richiamando l’attenzione dei padroni e ignorando il nuovo arrivato o facendogli qualche dispetto.

Tuttavia non è quello che è successo a questo cane quando ha incontrato il nuovo gattino che è entrato a far parte della sua famiglia. Il gattino è di colore nero è e si chiama Casper, si tratta di un gattino che è ancora fragile che ha bisogno di molta protezione. Rex è un cagnone color miele che ama giocare, è il secondo cane che fa parte della famiglia oltre a un Pitbull nero di nome Minnie.

L’amicizia tra Casper e Rex: cane e gatto sono inseparabili, il loro rapporto è speciale

Gattino divano amicizia
Gattino a riposo (TikTok- @collleenraney53)

Colleen Harrison vive con la sua famiglia e con i suoi due cani, il Pitbull Minni e il cane Rex, il Pitbull è gentile e premuroso ed è il cane più grande, quando arriva Casper in casa, Colleen non era preoccupata per la reazione del Pitbull ma era curiosa di vedere come sarebbe andata tra Casper il nuovo gattino, e Rex e il cane più giovane. Rex è un cane che si diverte a giocare, a volte può essere un po’ goffo ma è molto estroverso, nonostante la differenza di dimensioni, Casper e Rex hanno trovato il loro punto in comune, sono entrambi estremamente giocosi probabilmente è per questo che da quando si sono visti sono diventati praticamente migliori amici.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane abbandonato in strada: scena straziante – VIDEO

La gelosia nei confronti del nuovo arrivato non si è verificata. Da quando il gattino è arrivato in casa i due hanno iniziato a fare praticamente tutto insieme, Rex e Casper passano le giornate sempre insieme, giocano, mangiano e dormono. Rex sembra essere addirittura geloso del piccolo e volerlo quasi nascondere dagli altri componenti della famiglia. Lo vorrebbe tutto per sé, sembra quasi una sorta di guardiano del cucciolo, lo vuole proteggere da tutto e tutti.

Potrebbe interessarti anche >>> Il gatto miagola rauco: cosa è importante sapere sul felino

@colleenraney53 I just realized I haven’t posted a video of just Rex and Casper in a while. Casper has already grown so much since we brought him home. These two are still best buddies and snuggle every day.#lazy #animalfriends #PetsOnTikTok #bestfriends #kitten #labradorretriever ♬ Sia – Xeptemper

 Il comportamento di Rex ne confronti di Casper, ricorda a Colleen, il comportamento che aveva il cane quando sono nati i bambini, il cane a quei tempi infatti era diventato molto protettivo quando ha visto i neonati arrivare in casa. Quando Casper viene allontanato da Rex per un motivo o per un altro, il cane si limita a piagnucolare e a cercarlo. Il cane si è affezionato moltissimo al piccolo e ha cambiato anche nel suo modo di porsi, cerca di essere estremamente delicato nei suoi movimenti, sono più pacati ed è come se avesse paura di far male al suo amico. Il gattino è molto felice nella sua nuova casa e accanto a Rex si sente protetto. (Noemi Aloisi)

Impostazioni privacy