Trova un cane in ascensore: quello che fa lascia tutti senza parole – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Trova il cane in ascensore ma il suo comportamento lascia basito l’intero web: la clip diventa virale su TikTok – VIDEO.

cane ascensore reazione
Cane in ascensore (TikTok – @chavi_paris)

Aiutare un animale in difficoltà fa sempre bene al cuore, soprattutto se quell’animale lo si conosce. Un utente di TikTok ha conquistato centinaia di migliaia di persone sul social network del momento condividendo la sua esperienza con il cane di un suo vicino di casa. Il video è diventato virale e ha ricevuto numerosi consensi.

Il cane non riesce più a tornare a casa, il ragazzo lo accompagna in ascensore – VIDEO

Cane ritrova via di casa
Cane ritrova via di casa (TikTok – @chavi_paris)

Mentre saliva in ascensore, l’utente di TikTok si è imbattuto nel cane del suo vicino di casa, il quale sembrava spaesato. Per ritrovare il suo proprietario e la via di casa, l’utente @chavi_paris è salito con il cane piano per piano, finché non ha visto che l’animale ha reagito al piano in cui vive per lasciarlo lì.

Ti potrebbe interessare anche >>> Sequestrati 40 cani e 7 gatti: li teneva in un piccolo appartamento – FOTO

Sono salito in garage e l’ho trovato. Andiamo a vedere piano per piano“, afferma il giovane mentre sale in ascensore. Ad ogni piano in cui si ferma, chiede al cane se quello è il piano in cui vive. “Di chi sei, amico?“, continua a ripetere al cane, che scende, guarda il pianerottolo, vede che non è casa sua e torna in ascensore. Il ragazzo si è ritrovato in una situazione surreale ma anche abbastanza esilarante.

Ti potrebbe interessare anche >>> Si sente escluso dal gioco e cerca attenzioni: il gatto è virale su TikTok – VIDEO

Infine, arrivati al quarto e ultimo piano, quando le porte dell’ascensore si sono aperte, è apparso il proprietario e il cane scodinzolante è rimasto con lui. Così, finalmente, è potuto ritornare a casa dopo un “lungo” viaggio.

@chavi_paris #perrito #viral #fypシ #parati #dogsoftiktok #perros #ascensor ♬ sonido original – Javier París

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Il video ha conquistato più di 300.000 “mi piace” e più di 2.4 milioni di visualizzazioni su TikTok. Tra i commenti, molti elogiano il comportamento e il buon umore del ragazzo e lo ringraziano per essersi preso cura dell’animale in questo modo.

Impostazioni privacy