Si sente escluso dal gioco e cerca attenzioni: il gatto è virale su TikTok – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il gatto si sente escluso dal gioco dai suoi fratelli cani e cerca in tutti i modi le loro attenzioni: la clip è adorabile – VIDEO.

Gatto cerca attenzioni
Gatto cerca attenzioni (TikTok – @kate.recreates)

Un gatto di nome Charlie, chiamato così in onore a Charlie Chaplin, ha fatto sciogliere i cuori di tutto il web dopo che un video con lui protagonista è diventato virale. Sentendosi escluso, il felino costringe il fratello canino e il suo amico a coinvolgerlo nei loro giochi. La clip è stata condivisa su TikTok dalla proprietaria dell’animale, @kate.recreates.

In cerca di attenzioni, l’adorabile gatto diventa virale su TikTok – VIDEO

gatto virale tik tok
Gatto cerca attenzioni (TikTok – @kate.recreates)

Il video mostra Lincoln, il golden retriever, che gioca con il suo amico venuto a trovarlo mentre il gatto Charlie si intromette tra di loro, costringendoli a giocare con lui. La clip è accompagnato da una didascalia con scritto “Il nostro cane ha ospitato il suo migliore amico + il nostro gatto voleva solo essere coinvolto. Vuole solo essere come il suo fratello maggiore“.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane trova una caramella per strada e la ingoia: il rischio è enorme – VIDEO

Cani e gatti non sono soliti ad andare d’accordo e sono considerati i peggiori nemici l’uno dell’altro, tuttavia non è sempre così. Secondo l’American Kennel Club (AKC), infatti, i due animali possono convivere pacificamente senza alcun problema. Difatti la maggior parte delle razze canine può convivere felicemente con i gatti se introdotte da cuccioli, anche se è necessario scegliere la razza giusta perché alcune sono meno amichevoli.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il suo cane muore, lei si licenzia: non poteva sopportare ciò che le hanno fatto

Soprattutto i cani come il Bulldog, sono un buon abbinamento per il gatto, poiché non sono cacciatori per natura come altre razze. I Bulldog, in particolare, sono molto tranquilli e vanno d’accordo con gli altri animali domestici. Allo stesso tempo, alcune razze di grandi dimensioni non vanno d’accordo con i felini. Per esempio, per i segugi, che originariamente venivano allevati per cacciare i conigli, e per questo motivo è più probabile che attacchino i gatti perché il loro istinto di caccia è innescato dal senso della vista.

@kate.recreates He just wants to be like his big brother 🥹 #catsoftiktok #catloversclub #fyp #catanddogfriends #catanddogsiblings ♬ Little Bitty Pretty One – Thurston Harris

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Il video ha guadagnato rapidamente popolarità sui social media, attirando gli amanti degli animali di tutta la piattaforma di TikTok, e finora ha raggiunto oltre 1.4 milioni di visualizzazioni e 252.300 like. Tra i commenti in vista si legge: “Aspettate, ora sono triste, dite che hanno giocato con lui“; “Omg le due zampe alzate quando i cani fanno la lotta sul pavimento“; “Ha bisogno di essere al centro dell’attenzione al prossimo appuntamento di gioco, non accetterà niente di meno“.

Impostazioni privacy