Cane trova una caramella per strada e la ingoia: il rischio è enorme – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Un cane Golden Retriever trova una caramella in mezzo alla strada e la ingoia, ma il rischio che corre è molto alto – VIDEO.

cane mangia cannabis
Hudson avvelenato (TikTok – @hudsonbegood)

Un cane di nome Hudson, razza Golden Retriever, ha passato l’inferno quando per caso ha ingoiato una strana pastiglia. In un video virale condiviso sul profilo TikTok @hudsonbegood, una pagina dedicata al cane, si vede Hudson passeggiare lentamente e sonnecchiare. Se in un primo momento scatena ilarità negli utenti, il fatto dovrebbe far riflettere.

Trova la caramella e la ingoia: cane ha rischiato molto – VIDEO

cane mangia cannabis video
Hudson fatica a stare in piedi (TikTok – @hudsonbegood)

Durante una passeggiata, Hudson ha trovato per strada e ingoiato una caramella di edible, un prodotto commestibile a base di cannabis. Il cane è stato portato immediatamente dal veterinario dove è stato visitato. Adesso il cucciolo di Golden Retriever è fuori pericolo e la sua famiglia ha pubblicato un video ironico a riguardo.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il suo cane muore, lei si licenzia: non poteva sopportare ciò che le hanno fatto

Alla persona che ha lasciato i suoi prodotti sul marciapiede fuori dal nostro appartamento. Il nostro cane si chiede se puoi lasciare un panino al pollo di Popeyes e un sacchetto di Doritos. Grazie“, recita il testo sulle note di Because I Got High di Afroman in sottofondo. La clip ha totalizzato 1.7 milioni di visualizzazioni in meno di una settimana.

Ti potrebbe interessare anche >>> Vergogna dal toelettatore, cosa hanno trovato nel pelo del cane – VIDEO

Gli edibles sono prodotti infusi di cannabis, possono essere dolci, caramelle o cioccolato. Mangiarne uno significa che i principi attivi, come il tetraidrocannabinolo (THC), devono passare attraverso il sistema digestivo per raggiungere il flusso sanguigno, anziché i polmoni. Mentre l’olio CBD può essere usato nella terapia per disturbi comportamentali nei cani per trattare patologie come l’ansia da separazione, gli edibles sono tossici e possono provocare frequenza cardiaca irregolare, vomito e convulsioni.

@hudsonbegood Can’t leave a doggo hanging like that. #munchies #gummieskickedin #afroman #goldenretrieverlife ♬ Because I Got High – Afroman

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Se il cane ha mangiato prodotti a base di cannabis, è importante tenere d’occhio eventuali sintomi da avvelenamento. Si tratta di una condizione molto grave per i cani, quindi bisogna attenzione a tutti i segnali: perdita di coordinazione, incapacità di controllare l’urina, vomito, pupille dilatate, temperatura corporea bassa o alta, frequenza cardiaca irregolare
Depressione o iperestesia [eccessiva sensibilità fisica] e, nei casi più gravi, convulsioni.

Impostazioni privacy