Il suo cane muore, lei si licenzia: non poteva sopportare ciò che le hanno fatto

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Ragazza si licenzia dopo che il suo cane muore: il datore di lavoro non gli ha concesso un giorno per salutare un’ultima volta il suo amato animale.

ragazza si licenzia dopo morte cane
Ragazza con il suo cane (Instagram – sarahhemmelman)

Per molte persone, i loro animali domestici sono una parte importante della loro vita. Crescendo con loro e condividendo tanti momenti insieme, vengono considerati come membri della famiglia, con tutto ciò che questo comporta. Per una ragazza, la morte del suo animale domestico è stata così importante che ha chiesto di assentarsi dal lavoro ma quando il suo superiore ha rifiutato, si è licenziata e si è sfogata sui social media.

Si licenzia dopo che il cane muore: datore di lavoro non gli lascia il giorno libero

si licenzia dopo la morte del cane
TikTok (TikTok – @sarahhemmelman)

Dopo 12 anni insieme, il cane di Sarah Hemmelman, Nushi Mei, è morto e per la ragazza era fondamentale dirgli addio. Tuttavia, poiché era al lavoro, ha dovuto chiedere il permesso di uscire al suo superiore, il quale le ha dato una risposta negativa e quindi si è licenziata, secondo quanto ha raccontato da TikTok.

Ti potrebbe interessare anche >>>  Lupo intrappolato e ferito gravemente ad una zampa attende la libertà

La tiktoker ha raccontato sul social network che lavorava in quel laboratorio da otto mesi. Dopo che i suoi genitori l’hanno informata di ciò che era accaduto al suo animale domestico, inizialmente è stata confortata dai suoi colleghi di lavoro durante quel turno ma non riuscendo ad affrontare più la giornata ha chiesto il giorno libero per elaborare il lutto, ma di non ha ricevuto risposta. Il giorno dopo ha contattato il suo capo per sottolineare il suo stato emotivo e spiegare quanto sarebbe stato difficile per lei lavorare.

Ti potrebbe interessare anche >>> Vergogna dal toelettatore, cosa hanno trovato nel pelo del cane – VIDEO

Le ho mandato un messaggio e le ho chiesto se potevo prendermi un giorno libero per piangere la mia perdita e se potevo avere una nota del mio terapeuta che giustificasse l’assenza“, nonostante i suoi sforzi, non l’ha ottenuta. Visto che la ragazza si era già assentata una volta per problemi di salute mentale, il suo capo non le avrebbe creduto. “Così, dieci minuti prima dell’inizio del mio turno, ho inviato via e-mail le mie dimissioni“, ha raccontato Sarah.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Ha condiviso la sua storia su TikTok per prendere in giro la situazione. Il video è diventato virale con oltre 300.000 visualizzazioni e molti utenti hanno mostrato sostegno condividendo i loro aneddoti: “Farei letteralmente lo stesso! Anche gli animali domestici sono un membro della famiglia“; “Il mio cane aveva bisogno di andare dal veterinario e il mio datore di lavoro mi ha detto che non potevo andarci. Mi sono licenziata“. Sarah ha descritto il suo precedente lavoro come tossico e ha affermato di essere rimasta lì perché non aveva un altro lavoro in vista e aveva paura di ferire i suoi colleghi. Tuttavia, la giovane donna è già pronta a ricominciare.

Impostazioni privacy