Home News Cane attacca gli uomini che volevano rapire il suo proprietario (VIDEO)

Cane attacca gli uomini che volevano rapire il suo proprietario (VIDEO)

Un cane ha attaccato alcuni uomini che avevano intenzione di rapire il suo proprietario attirando l’attenzione dei passanti, mordendoli  e mettendoli in fuga 

Cane attacca gli uomini che volevano rapire il suo proprietario (Screen Video)

Che gli animali siano migliori dell’essere umano è una situazione ormai nota a tutti ma mai si sarebbe pensato di vedere quello che è accaduto tra le strade dell’India.

Un cane, per far si che il suo padrone non venga picchiato e rapito , oltre ad attirare l’attenzione abbaiando come un forsennato si  è scagliato  contro gli aggressori del suo papà umano portando i rapitori a fuggire con la coda tra le gambe.

Il cane attacca i rapitori del suo proprietario

Cane attacca gli uomini che volevano rapire il suo proprietario (Screen Video)
Cane attacca gli uomini che volevano rapire il suo proprietario (Screen Video)

Quello che ha fatto un pastore tedesco in India precisamente a Ashok Nagar di Gwalior per salvare il suo proprietario dalle botte e dal rapimento è stato eccezionale.

Da un video ripreso dalle telecamere di sorveglianza si può vedere infatti un furgoncino bianco accostarsi davanti all’ingresso di una abitazione, dal furgone scendono 5 uomini che si dirigono minacciosamente verso l’ingresso della casa per portare fuori un uomo.

Immediatamente dal giardino dell’abitazione esce anche il cane , un meraviglioso pastore tedesco che vedendo la scena e comprendendo il pericolo per il suo proprietario inizia prima ad abbaiare e correre verso i passanti facendo si che in moltissimi iniziassero ad osservare cosa stesse succedendo, per poi scagliarsi contro i 5 uomini quando questi iniziano a picchiare il proprietario del cane cercando di trascinarlo all’interno del veicolo bianco per portarlo via.

Nonostante gli uomini fossero in cinque, il cane non ha avuto timore di mettersi in mezzo per salvare il suo migliore amico dal rapimento, e il video della sua determinazione e del suo salvataggio ha fatto si che il meraviglioso cane diventasse l’eroe che tutti vorrebbero, attirando l’attenzione dei passantiattaccando i rapitori e mettendo in fuga quei criminali che avrebbero voluto far del male al suo papà umano.

Il cane un Pastore Tedesco e il suo proprietario, il signor Nitin stanno bene. Secondo quanto riportato da India Today una denuncia e stata presentata presso la stazione di polizia di Thatipur e gli investigatori stanno indagando per far luce sulla faccenda e arrestare gli aggressori.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.