Cane attende la ragazza ogni sera in una strada buia e pericolosa per proteggerla

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il gesto di questo cane è diventato virale: attende la ragazza con una torcia quando deve tornare a casa ogni sera per proteggerla.

Golden con torcia in bocca
Golden con torcia in bocca (YouTube – Gatitos y Perritos Chidos)

Il cane è il migliore amico dell’uomo e ogni giorno questa affermazione diventa sempre più evidente grazie alle migliaia di testimonianze che diventano virali nei social network. I cani riescono a sorprendere ogni giorno con ogni loro gesto. A dimostrare ulteriormente questa tesi è MaoMao.

Attende la ragazza ogni sera alla fermata del bus: il gesto del cane è virale

Il suo nome è MaoMao e ogni sera dimostra alla sua proprietaria fedeltà andandola a prendere alla fermata dell’autobus con una torcia, per illuminarle il cammino.

cane va a prendere ragazza alla fermata del bus
MaoMao (YouTube – Gatitos y Perritos Chidos)

MaoMao è un dolcissimo Golden Retriever che abita in Cina e che ogni giorno dimostra tutto l’amore verso la sua padroncina Yichang e tutto il vicinato. Il fedele cane aiuta la gente del posto e la sua proprietaria nel modo più dolce e strano che sia mai visto, lasciando tutto il web a bocca aperta. Quando Yichang scende dall’autobus dopo aver lavorato fino a tardi, deve percorrere un tratto di strada senza luci. Prima i suoi genitori andavano a cercarla, poi, dopo aver cresciuto MaoMao, la donna chiama la sua famiglia quando scende dall’autobus, loro aprono la porta e fanno uscire il cane insieme ad una torcia.

cane porta torcia a ragazza
MaoMao con torcia (YouTube – Gatitos y Perritos Chidos)

Non solo la sua padroncina quando torna dal lavoro, MaoMao illumina il tragitto anche dei vicini di casa bisognosi. Un vero e poprio raggio di luce in mezzo alla notte buia e spaventosa, in modo da tenere lontani i pericoli. Mao Mao è diventata la custode della luce nel suo villaggio e tutti la venerano.

La ragazza ha voluto fare un video di MaoMao che poi ha pubblicato sui social network per elogiare il comportamento del suo amico a quattro zampe. Il video è diventato in fretta virale e nella sezioni commenti, tutti gli utenti si sono meravigliati di questo Golden Retriever elogiando il comportamento. Ormai è considerato un eroe non solo dal suo villaggio ma anche da tutto il mondo.

Impostazioni privacy