Cane avverte la bimba di dover riiniziare a fare i compiti (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Guardano insieme la televisione, poi quando il papà sta per tornare il cane avverte la bimba che deve riiniziare a fare i compiti

Il cane avverte la bambina che deve tornare a fare i compiti (Screen video)
Il cane avverte la bambina che deve tornare a fare i compiti (Screen video)

Gli animali instaurano profondi rapporti con gli umani che ritengono meritevoli della loro fiducia. Sono sempre disposti a fare di tutto per loro, e sono presenti qualsiasi cosa accada. In particolare, meraviglioso è il modo nel quale legano con i bambini, che diventano i loro migliori amici e compagni di marachelle.

Si divertono insieme, giocano, restando uniti ma soprattutto diventano complici. Una coppia perfetta che si copre le spalle a vicenda. Come ad esempio i protagonisti di questo video che ha fatto innamorare l’intero web.

La bambina e il suo cucciolone guardano la televisione tranquillamente insieme, quando ad un certo punto il cane fa qualcosa che allerta la bambina che subito spenge la tv e si siede composta a fare i compiti. Divertenti e adorabili i due hanno certamente un legame che li terrà uniti per sempre.

Potrebbe interessarti anche: Cane e bambina duettano insieme: uno spettacolo da non perdere VIDEO

Il cane avverte la bimba di dover riiniziare a fare i compiti

La bambina fa i compiti al ritorno del papà (Screen video)
La bambina fa i compiti al ritorno del papà (Screen video)

I protagonisti del video che ha fatto impazzire il web per la sua dolcezza e simpatia, sono un’adorabile bambina insieme al suo cucciolone. Nelle immagini vengono immortalati mentre guardano insieme la televisione, tranquilli e spensierati.

Poi, qualcosa allerta il cane che subito abbaia alla sua piccola amica, che inizialmente sembra non capire cosa stia per accadere. Il quattro zampe, indica il tavolo dove sopra sono aperti i quaderni della bambina, che prontamente spenge la fonte della distrazione e si mette a lavoro china sui compiti.

Per chi guarda il video, diventa chiara la reazione dei due non appena il papà della bimba rientra dalla porta. Bambina e cucciolo si coprono a vicenda, e agli occhi del papà la bimba è una perfetta studentessa, non sapendo che i due sono parecchio birichini.

Il filmato ha riscosso molto successo, soprattutto nell’ammirare quale unico, speciale e indissolubile rapporto lega il cucciolo alla sua piccola meravigliosa umana preferita, che proteggerà per sempre.

https://youtu.be/tT9g29hRG3I

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy