Cane e bambina duettano insieme: uno spettacolo da non perdere – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Una performance decisamente da non perdere: una bambina e il suo cane si esibiscono in un simpatico duetto insieme

cane bambina duetto video
Cane e bambina si esibiscono in un duetto insieme (Screenshot Video)

Quella che stiamo per presentarvi è la band più in voga del momento sul noto social network TikTok, la piattaforma nata per condividere video, momenti esilaranti e, perché no, scoprire nuovi talenti.

Negli ultimi giorni, un video in particolare sta spopolando sul social. Il filmato ha ottenuto più di 150.000 reazioni da parte degli utenti e migliaia di commenti.

I protagonisti del video sono una coppia di eccezione: una bambina e il suo cane mentre si esibiscono in un duetto unico. Ma bando alla ciance e scopriamo come è nata questa strepitosa e promettente band.

Cane e bambina si esibiscono in un duetto insieme: la performance incanta il web

Gia zara duettano TikTok
Cane e bambina si esibiscono in un duetto insieme (Screenshot Video)

Come accennato, il duo è composto da Gia, una simpatica e splendida bambina dai capelli biondi e gli occhi magnetici, e Zara, il suo fedele cane.

Tutto è cominciato quando i lungimiranti genitori di Gia hanno deciso di regalarle un microfono giocattolo. La bambina ha subito compreso che la sua grande occasione era arrivata e si è esibita in una performance live nel soggiorno di casa sua.

Potrebbe interessarti anche: Cane impedisce al bambino di salire le scale per proteggerlo – VIDEO

La performance della bambina non è passata inosservata, soprattutto agli occhi del suo fedele cagnolino che si è prontamente unito alla padroncina, accompagnandola nell’esibizione.
Bambina e cane hanno così dato vita ad un duetto senza precedenti, il tutto sotto gli occhi estasiati della madre di Gia che riprendeva il magnifico spettacolo.

Il video è stato poi caricato su TikTok ottenendo un successo enorme. In poco tempo il filmato è diventando virale su tutti i social e ha reso Gia e Zara due piccole star del web. Considerato lo strepitoso riscontro ottenuto agli albori della loro carriera, di sicuro, il simpatico duo ha davanti a sé un futuro promettente.

Potrebbe interessarti anche: Allontanano il bambino dal cane, la sua reazione è tenerissima – VIDEO

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M. L.

Impostazioni privacy