Il cane Bailey è confuso quando vede il piccolo intruso sul suo cuscino – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Quando il cane Bailey nota la presenza di un piccolo intruso sul suo cucino inizialmente è molto confuso, poi la scena si fa dolcissima. 

cane bailey confuso intruso
Bailey molto apprensivo (Youtube – Funny Dog Bailey)

Un famoso esemplare di Golden Retriever, di nome Bailey, si accorge che una new entry ha ufficialmente iniziato a far parte della sua famiglia senza alcun preavviso da parte dei suoi padroncini. Il piccolo intruso, nel frattempo, ha scelto come provvisorio rifugio il suo cuscino personale in total blue. Quando il Goldy lo scopre ne resta alquanto perplesso.

Il cane Bailey è confuso quando vede il piccolo intruso sul suo cuscino – VIDEO

cane bailey confuso intruso
Bailey e la piccola new entry (Youtube – Funny Dog Bailey)

La prima espressione di Bailey alla vista di un piccolo micio striato è sicuramente un mix di incredulità e sorpresa, fino a quando la sua reazione di generica confusione si trasforma in qualcosa di commovente. Il video ha spopolato in rete divenendo ben presto un contenuto di tendenza ormai in quasi tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche >>> Cagnolina incinta rischia l’eutanasia: la salvano e Lizzy li ringrazia così – FOTO

Il micio – nonostante abbia a disposizione l’intera casa – ha scelto come sua prediletta destinazione proprio il centro del letto di Bailey, generando in lui uno stato d’animo di unica frenesia e irrequietezza.

Tra gli altri episodi più popolari di Bailey quello che attesta l’inizio della sua amicizia con il piccolo micio rientra sicuramente nella top ten della sua variegata collezione. A seguire vi sono gli aneddoti con la sua nuova “fidanzata” – altro adorabile esemplare di Golden Retriever da poco accolto nella sua maison. Poi loro soggiorni in spiaggia, e anche le coccole reciproche destinate ai numerosi peluche che animano la loro casalinga quotidianità.

Questa clip, invece, dalla durata di 2 minuti e 20 secondi vanta ben 37 milioni di visualizzazioni. Ed è apparsa sul profilo ufficiale dell’amorevole Goldern Retriever esattamente un anno fa. L’account su YouTube di “Funny Dog Bailey” è infinitamente popolare e lascia immergere volentieri i suoi attuali 734mila iscritti nelle accattivanti avventure del quattro zampe dal pelo bianco e del suo entourage.

Potrebbe interessarti anche >>> Il percorso di Ethan: da cane randagio al ricevere un premio 

Secondo l’analitico parere di un utente – rimasto particolarmente colpito da quest’ultimo contenuto – pare che la sequenza possa essere suddivisa in cinque fasi distinte. La prima, al 18esimo secondo, del “rifiuto“. La seconda, a partire dal 31esimo, della “rabbia“. La terza e la quarta, rispettivamente, della “contrattazione” e della “depressione“. E in ultimis, per fortuna, della definitiva “accettazione” di Bailey.

Impostazioni privacy