Cane bloccato su una scogliera: il video del cucciolo

Foto dell'autore

By Noemi

News

Un cane viene avvistato bloccato su una scogliera in California, il video shock.

cane scogliera
Il cane sula scogliera (@samkline56- TikTok)

Non è chiaro come questo cane sia finito in fondo alla scogliera vicino all’acqua, probabilmente deve aver fatto una bella caduta di qualche metro e purtroppo nessuno sa come sia finito lì e che cosa gli sia successo.

Quello che è certo, è che il povero cucciolo è stato avvistato bloccato sulle rocce e la squadra di soccorso è stata allertata per cercare di salvarlo.

Un cucciolo di cane cade sulle rocce e resta bloccato

salvataggio cucciolo
Salvataggio (@samkline56- TikTok)

Probabilmente dopo una bella caduta di qualche metro, il cane finisce sulle rocce resta bloccato, la squadra di salvataggio viene allertata e si precipita sul posto per cercare di salvarlo. Dopo varie peripezie per raggiungerlo e riuscire a prenderlo, gli agenti sono riusciti a portarlo in salvo. Il tutto viene ripreso in un video, un uomo era affacciato proprio sulla scogliera quando ha avvistato il cane.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane precipita nella cisterna di raccolta dell’acqua: chiede aiuto in silenzio

Dopo poco l’uomo, ha visto arrivare i vigili del fuoco, un salvataggio straordinario e una storia a lieto fine, che poteva avere un finale drammatico. Le persone che hanno visto e successivamente commentato il video, si sono dette commosse, inoltre gli utenti sono molto felici di come si andata finire la storia. Il cane all’inizio gridava spaventato e probabilmente ha passato attimi di terrore, ma per fortuna l’arrivo degli agenti e il successivo salvataggio gli hanno restituito la serenità di cui aveva bisogno.

Potrebbe interessarti anche >>> Un cane per amico, una famiglia ritrova il sorriso grazie a lui: che sorpresa – VIDEO

@samkline56 Part 2 of the dog rescue! ignore the embarrassing commentary😅😂 #dogrescue #mendocino #mendocinoheadlands #mendocinocounty ♬ original sound – Sam

Una volta messo in salvo il cane è stato portato dal veterinario per ricevere le cure necessarie, probabilmente il cucciolo non ha un padrone, quantomeno non aveva nessun microchip e nessuno sembra cercarlo. Le ipotesi a questo punto restano due o che il cane sia un randagio, o che sia stato abbandonato da qualcuno magari proprio nei pressi della scogliera in cui è stato trovato. Se fosse così sarebbe molto grave perché il cane sarebbe stato messo in forte pericolo da chi lo ha abbandonato.

Impostazioni privacy