%C3%88+lui+il+pi%C3%B9+amato+delle+feste+2022%3A+il+cane+Boomer+diventa+famoso+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-boomer-amato-feste-2022/161293/amp/
News

È lui il più amato delle feste 2022: il cane Boomer diventa famoso – VIDEO

Scoperta l’identità del cane più amato delle feste natalizie 2022: il simpatico e irreprensibile Boomer diventa ancor più famoso. 

L’amato pelosetto del Natale 2022 (YouTube Boomer The Landcloud – Amoreaquattrozampe.it)

Già rinomato sui vari social network, grazie alle sue esilaranti avventure quanto al suo innato carisma, la popolarità del bellissimo cane Boomer – dal pelo bianco e dagli occhi espressivi – avrebbe raggiunto vette ancora maggiori durante quest’ultimo periodo di festività appena conclusesi. Sulle magiche note natalizie di Mariah Carey, nel brano di “All I Want For Christmas Is You”, il cagnolone sembra dare il meglio di sé.

È lui il più amato delle feste 2022: il cane Boomer diventa famoso – VIDEO

Cane con cerchietto natalizio da renna (YouTube Boomer The Landcloud – Amoreaquattrozampe.it)

Tra cerchietti che lo trasformano in una renna di Babbo Natale e un impeccabile travestimento da Grinch, Boomer ha estasiato gli utenti della rete estendendo – seppur inconsapevolmente e grazie alla sua contagiosa simpatia – la viralità dei suoi contenuti. Il cagnolone ha infatti una pagina Instagram e una su YouTube a lui interamente dedicate (entrambe sotto il nome di: @boomer_the_landcloud)

Potrebbe interessarti anche >>> Lo fa ogni giorno, senza curarsi del pericolo: il suo amore è senza confini – VIDEO

Con un totale di 340mila follower raggiunti su Instagram, Boomer si diverte – di risposta alla creatività della sua mamma umana – a impersonare i vari protagonisti delle festività natalizie, ricevendo migliaia di apprezzamenti e complimenti da tutto il globo, i quali lo definiscono uno dei cani più amati degli ultimi tempi.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Talvolta circondato da suggestive luminare di vario colore, e in altre occasioni  indossandole lui stesso, il tenero esemplare di Samoiedo si sarebbe aggiudicato il titolo di pelosetto più famoso al mondo per questo Natale 2022.

Oltre ai travestimenti però, con occhiali rossi, cappellini decorati e pullover realizzati su misura, Boomer adora anche mettersi in posa al fianco dell’albero di Natale di famiglia, mostrando di divertirsi moltissimo anche a giocare con la sua padroncina. Uno dei loro passatempi preferiti sembra essere quello di trascorrere il loro tempo immergendosi nella neve caduta nei giardini della sua cittadina durante le ultime settimane.

Potrebbe interessarti anche >>> Tutti in posa per uno scatto fotografico di gruppo: l’iniziativa del dog-sister 

Un altro dettaglio, non sfuggito ai commenti del pubblico, è quello del sorriso del cagnolone. Boomer, oltre a far sorridere i suoi spettatori in continuo aumento in rete, è il primo a sfoderare dei meravigliosi sorrisi. Tutti gli utenti si dimostrano, infatti, totalmente innamorati delle sue  gioviali espressioni quanto della sua inesauribile vivacità.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Ho dato cioccolato al mio cane anziano per addolcire gli ultimi istanti della sua vita

Il commovente racconto degli ultimi istanti di vita di un cane anziano: i suoi umani…

30 minuti ago
  • News

L’animale in spiaggia ha lasciato tutti sbalorditi nessuno pensava di vederne uno al guinzaglio-VIDEO

Una tranquilla passeggiata in spiaggia in compagnia: nulla di strano se non fosse che non…

3 ore ago
  • Cani

Il mio cane potrebbe avere la Leishmaniosi. Una corsa contro il tempo per la cura

Che cos'è la leishmaniosi: tutto quello che c'è da sapere su questa malattia pericolosa per…

6 ore ago