È lui il più amato delle feste 2022: il cane Boomer diventa famoso – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Scoperta l’identità del cane più amato delle feste natalizie 2022: il simpatico e irreprensibile Boomer diventa ancor più famoso. 

cane boomer feste 2022
L’amato pelosetto del Natale 2022 (YouTube Boomer The Landcloud – Amoreaquattrozampe.it)

Già rinomato sui vari social network, grazie alle sue esilaranti avventure quanto al suo innato carisma, la popolarità del bellissimo cane Boomer – dal pelo bianco e dagli occhi espressivi – avrebbe raggiunto vette ancora maggiori durante quest’ultimo periodo di festività appena conclusesi. Sulle magiche note natalizie di Mariah Carey, nel brano di “All I Want For Christmas Is You”, il cagnolone sembra dare il meglio di sé.

È lui il più amato delle feste 2022: il cane Boomer diventa famoso – VIDEO

cane boomer feste 2022
Cane con cerchietto natalizio da renna (YouTube Boomer The Landcloud – Amoreaquattrozampe.it)

Tra cerchietti che lo trasformano in una renna di Babbo Natale e un impeccabile travestimento da Grinch, Boomer ha estasiato gli utenti della rete estendendo – seppur inconsapevolmente e grazie alla sua contagiosa simpatia – la viralità dei suoi contenuti. Il cagnolone ha infatti una pagina Instagram e una su YouTube a lui interamente dedicate (entrambe sotto il nome di: @boomer_the_landcloud)

Potrebbe interessarti anche >>> Lo fa ogni giorno, senza curarsi del pericolo: il suo amore è senza confini – VIDEO

Con un totale di 340mila follower raggiunti su Instagram, Boomer si diverte – di risposta alla creatività della sua mamma umana – a impersonare i vari protagonisti delle festività natalizie, ricevendo migliaia di apprezzamenti e complimenti da tutto il globo, i quali lo definiscono uno dei cani più amati degli ultimi tempi.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Talvolta circondato da suggestive luminare di vario colore, e in altre occasioni  indossandole lui stesso, il tenero esemplare di Samoiedo si sarebbe aggiudicato il titolo di pelosetto più famoso al mondo per questo Natale 2022.

Oltre ai travestimenti però, con occhiali rossi, cappellini decorati e pullover realizzati su misura, Boomer adora anche mettersi in posa al fianco dell’albero di Natale di famiglia, mostrando di divertirsi moltissimo anche a giocare con la sua padroncina. Uno dei loro passatempi preferiti sembra essere quello di trascorrere il loro tempo immergendosi nella neve caduta nei giardini della sua cittadina durante le ultime settimane.

Potrebbe interessarti anche >>> Tutti in posa per uno scatto fotografico di gruppo: l’iniziativa del dog-sister 

Un altro dettaglio, non sfuggito ai commenti del pubblico, è quello del sorriso del cagnolone. Boomer, oltre a far sorridere i suoi spettatori in continuo aumento in rete, è il primo a sfoderare dei meravigliosi sorrisi. Tutti gli utenti si dimostrano, infatti, totalmente innamorati delle sue  gioviali espressioni quanto della sua inesauribile vivacità.

Impostazioni privacy