Il cane Bowie abbraccia la padrona prima di morire – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Il commovente video del dolce cane Bowie di 12 anni che prima di morire abbraccia la sua amata padrona per dirle addio.

cane bowie abbraccia morire
Il cane Bowie qualche tempo prima di morire (Screenshot video Tik Tok –
@iamrachelmarch)

Dire addio a chi si ama è un dolore davvero unico e c’è chi proprio negli ultimi istanti di vita insieme riceve una sorta di regalo, un ricordo da portare per sempre con sé. Bowie, un dolce cane di 12 anni, poco prima di morire ha voluto donare come ultimo gesto prima di morire un abbraccio alla sua amata padrona. La donna ha ripreso tutta la scena in un video che ha poi condiviso nel suo profilo della piattaforma Tik Tok. Il dolcissimo gesto dell’animale ha commosso migliaia di utenti che hanno commentato e ricondiviso le immagini facendole diventare virali.

Il cane Bowie saluta per l’ultima volta la sua padrona prima di morire: l’abbraccio che ha commosso il web

cane bowie abbraccia morire
L’abbraccio tra Rachel e Bowie pochi attimi prima di entrare nella clinica (Screenshot video Tik Tok –
@iamrachelmarch)

I cani sanno dare una quantità d’amore che difficilmente è possibile misurare, si può solo percepire attraverso i gesti e gli sguardi e questi riescono di certo a riempire il cuore molto più delle parole. É riuscito a dimostrarlo benissimo un cane di nome Bowie, dal famoso cantante inglese, che da 12 anni era il fedele compagno della sua amata Rachel. L’animale consapevole che di lì a poco sarebbe andato incontro ai suoi ultimi atti di vita ha voluto donare un ultimo grande gesto d’amore alla sua padrona, per ricordarle quanto fosse grato di aver vissuto i suoi anni più felici insieme a lei e a tutta la sua famiglia.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il commovente addio al suo cane Husky su Tik Tok – (VIDEO)

Bowie era ormai malato da anni e da tempo il suo dolore lo stava consumando lentamente e dolorosamente. Il cane era affetto da una grave forma di insufficienza cardiaca e si trovava ormai nella sua fase terminale. La sua famiglia vedendolo giorno dopo giorno soffrire in quel modo ha deciso che non avrebbe più voluto fargli provare tutta quella sofferenza e che fosse arrivato il momento per mettere la parola fine al suo calvario.
Hanno così deciso insieme ad un medico veterinario di optare per l’eutanasia per il dolce Bowie. Sapevano che scegliere quell’opzione sarebbe stato davvero straziante per loro ma avrebbero fatto di tutto per non vedere più il loro amato cane soffrire.

@iamrachelmarch Update: Officially RIP Bowie bb ♥️♥️♥️😭 #petloss #rainbowbridge #emotionaldamage ♬ original sound – carlykrupp

Ti potrebbe interessare anche >>> Accoglie ed evita l’eutanasia al cane Luna: salvi altri 10 cuccioli

Il giorno in cui la sua padrona Rachel stava accompagnando Bowie presso la clinica per poter effettuare l’eutanasia ha deciso di prendersi dei momenti con lui prima di entrare. Proprio in quei momenti sembra che il cane avesse capito che quelli sarebbero stati gli ultimi attimi insieme e quasi come a salutarla per sempre si è appoggiato sul collo della ragazza, regalandole così un lungo e dolce ultimo abbraccio. Rachel ha registrato tutto in video che ha poi postato nel suo profilo Tik Tok. Le immagini hanno commosso davvero moltissime persone, arrivando a far collezionare al video quasi 63 mila visualizzazioni e più di settecento commenti da parte degli utenti che hanno voluto lasciare una parola di conforto per la perdita della giovane donna. (G. M.)

Impostazioni privacy