Il cane Buddy non si rassegna di fronte alla casa degli ex padroni – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Ha una nuova famiglia ma il cane Buddy non riesce a rassegnarsi all’idea di non poter tornare nella casa dove vivevano i suoi ex padroni.

Buddy cane ex padroni
Buddy il cane che non si rassegna di fronte alla sua vecchia casa (Screenshot video Tik TOk – @maryanneconte436)

Deve essere davvero straziante essere costretti ad allontanarsi dalle persone che fino a quel momento sono state la tua famiglia e il tuo rifugio. Lo sa bene il vecchio Buddy, un dolcissimo cane anziano che a causa della sua età ed un trasferimento è stato allontanato dai suoi ex padroni.
Buddy però non li ha dimenticati e ogni volta che si trova a passare di fronte la sua vecchia casa, non riesce a rassegnarsi all’idea di non poter entrare e ricominciare come se nulla fosse mai accaduto. La sua nuova proprietaria ha pubblicato su Tik Tok uno straziante video della sua commovente reazione.

La commovente reazione del cane Buddy di fronte alla sua ex casa

Buddy cane ex padroni
La triste reazione del povero Buddy mentre cerca gli ex padroni (Screenshot video Tik TOk – @maryanneconte436)

Quando si decide di adottare un cane questa scelta dovrebbe essere per sempre. Portare in casa un animale e renderlo parte della famiglia per tanti anni per poi decidere di non poterlo o volerlo più tenere è una vera e propria violenza nei suoi confronti. I cani sono animali domestici che si affezionano davvero tanto alle persone con cui condividono la vita e per loro è un grandissimo dolore perderle di punto in bianco senza poterle più vedere.
Abituarsi ad una nuova vita e ad una nuova famiglia non è affatto facile, soprattutto se il cane in questione non è più un cucciolo e inizia ad essere anziano.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane abbandonato in stazione: Ribbles aspetta ancora i suoi proprietari

Questo è quello che è accaduto a Buddy, un cane anziano di razza Cavalier King Charles Spaniel che si è trovato dopo anni a non poter più avere contatti con i suoi ex padroni.
Nonostante l’animale abbia fortunatamente trovato un’altra famiglia che potesse prendersi cura di lui e donargli l’affetto di cui aveva bisogno, Buddy non riesce proprio a dimenticare la sua vecchia vita.
Infatti, ogni volta che esce in passeggiata con i suoi nuovi proprietari e per caso si trovano a passare davanti a quella che fino a poco prima era la sua abitazione, il cane reagisce in una maniera davvero straziante. Buddy non riesce a smettere di tirare verso la casa, convinto che avendola ritrovata lui possa tornare a viverci dentro e a condividere gli spazi con la sua vecchia famiglia che però si è trasferita altrove.

@maryanneconte436 Sometimes I wish we could talk to our animals.. Buddy misses his real pawrents 🙁 #mydog #seniordog #adopteddog #fyp #foryou ♬ original sound – Zac’s legacy

Ti potrebbe interessare anche >>> Il suo cuore si spezza: abbandonato per l’altro cucciolo di casa – VIDEO

I nuovi proprietari dell’anziano cane Buddy hanno deciso di registrare in un video la straziante reazione del cane di fronte la casa dei suoi ex padroni che non abitano più lì, per mostrare il dolore che gli animali possono provare in casi come questo. Le immagini che stanno girando nel profilo Tik Tok @maryanneconte436 sono di sicuro utili a sensibilizzare tutti coloro che hanno intenzione di adottare un animale domestico, costringendoli a vedere con i propri occhi quali possono essere le tristi conseguenze di una decisione come quella di abbandonare dopo anni il proprio cane o qualsiasi altro animale domestico. (G. M.)

Impostazioni privacy