Charlie+si+riunisce+con+il+suo+gemello%3A+il+cane+viveva+al+suo+fianco+senza+saperlo+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-charlie-riunisce-gemello-video/172095/amp/
News

Charlie si riunisce con il suo gemello: il cane viveva al suo fianco senza saperlo – VIDEO

Il dolce Charlie si riunisce con sorpresa con il suo gemello: il cane viveva da anni al suo fianco senza esserne a conoscenza. 

Charlie e Barkley (TikTok otmdanielle – Amoreaquattrozampe.it)

Una donna ha scoperto con stupore dell’esistenza del gemello del suo piccolo cane Barkley. La coppia di fratelli pelosi avrebbe vissuto a poca distanza uno dall’altro senza sapere della loro compatibilità e somiglianza. A scoprire altrettanto casualmente di Charlie, l’altro cagnolino destinato ad approdare in famiglia da lì a poco, sarebbe stata la stessa padroncina di Barkley durante una comune navigazione in rete.

Charlie si riunisce con il suo gemello Barkley: il cane viveva al suo fianco senza saperlo – VIDEO

Notando l’annuncio per l’adozione di un pelosetto di zona su TikTok, consigliatole da un utente per la sua incredibile somiglianza con il suo Barkley, la donna avrebbe istintivamente approfondito la questione fino a garantire per l’adozione del cagnolino.

L’arrivo di Charlie (TikTok otmdanielle – Amoreaquattrozampe.it)

Il 28 aprile scorso, dopo il benvenuto del secondo incrocio tra un Golden Retriever e un barboncino da parte di Barkley – mostratosi sin da subito entusiasta di conoscere il suo così simile a lui compagno di giochi – il cane Charlie potuto festeggiare la prima settimana nella sua nuova casa.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Al fianco del gioioso Goldendoodle e del suo fratellino, in uno dei virali video su TikTok, si assiste anche all’entusiasmo della loro coppia di affettuosi padroncini. Secondo il loro parere in didascalia sembra che già dai primi momenti risultasse chiaro che i due pelosetti, Charlie e Barkley, fossero “destinati a divenire migliori amici“.

L’adozione di Charlie (TikTok otmdanielle – Amoreaquattrozampe.it)

Dopo aver indagato anche sulle considerazioni avanzate dagli esperti in materia, riguardo alla possibilità dei cani di essere gemelli a tutti gli effetti, una cosa resta certa per i volontari della SPCA del Maryland, negli Stati Uniti, occupatasi di Charlie prima della sua adozione: che – al di là delle loro caratteristiche genetiche  – i due pelosetti sembrano due vere gocce d’acqua. Entrambi hanno lo stesso peso e lo stesso pelo ispido. A differenziali sarebbe soltanto una piccola differenze nell’altezza: Charlie appare più alto di 2 centimetri del suo fratellino Barkley.

🐶 Seguici su FACEBOOK per non perdere gli articoli, le foto e i video di Amore a quattro zampe 

@otmdanielle Welcome to your forever home, Charlie! #dogrescue #newdog #spca #welcomehome #dogadoption #adoptdontshop ♬ Get You The Moon – Kina

L’ultimo emozionante filmato condiviso su TikTok da @otmdanielle documenta l’avvenuta adozione di Charlie e il suo primo incontro con la sua nuova padroncina. Al termine di un breve tragitto in macchina la donna dà finalmente il benvenuto al pelosetto nella sua casa per sempre. Fra tante coccole la clip si conclude con la realizzazione di una medaglietta con l’incisione del suo nome. In sottofondo le note del romantico brano “Get You The Moon”.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Terrore sul balcone: cane con la museruola legato senza un riparo né acqua

Terrore per il cane tenuto più volte in balcone: legato, con addosso la museruola, il…

2 ore ago
  • Cani

L’Allarme degli esperti: La verità sui Pitbull e la sicurezza dei bambini

Dopo l'ultima mortale aggressione ai danni di un bambino mi sono chiesta se il Pitbull…

5 ore ago
  • News

Sorpresa scioccante: la verità dietro il ritrovamento del cucciolo dalle orecchie enormi

Dopo giorni dal suo ritrovamento scoprono tutta la verità sul suo conto: il cucciolo dalle…

14 ore ago