Cane+chiede+ai+suoi+genitori+un+fratellino+e+viene+accontentato+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-chiede-fratellino-video/165380/amp/
News e storie

Cane chiede ai suoi genitori un fratellino e viene accontentato – VIDEO

Il cane sa bene cosa vuole, cioè un fratellino, e non smette di chiederlo ai suoi genitori umani: ecco che viene accontentato – VIDEO.

Cane chiede gatto (TikTok – @amandacarmina)

Questo simpatico momento non è passato inosservato agli occhi degli utenti di TikTok. Una tenera e dolce shih-tzu che chiede ai suoi genitori umani di adottare un gattino. Non solo non vedeva l’ora di avere un fratellino felino ma la cagnolina e il gatto ramato sono ormai inseparabili e la loro storia ha raggiunto milioni di utenti in tutti i social network.

Il cane chiede di adottare un fratellino: viene accontentato con un tenero gattino – VIDEO

Giovana con fratellino (TikTok – @amandacarmina)

Il suo nome Giovana ed è una shih-tzu che sa bene cosa vuole e come chiederlo. Difatti il gatto ramato è entrato a far parte della famiglia grazie alla richiesta della cagnolina, la quale ama i gatti e voleva tanto la presenza di un fratellino con cui giocare e coccolarsi durante il giorno.

Ti potrebbe interessare anche >>> “Siamo in emergenza, ci serve aiuto”: l’appello disperato corre sui social

Nel profilo TikTok della mamma umana dei due Amanda Carmina, @amandacarmina, è possibile vedere come i due interagiscono durante le loro giornata. È vero che il piccolo gatto non bada più di tanto la sua sorellona, ma comunque sono sempre vicini. Il video dei due è diventato virale e ha incantato per la dolcezza della coppia.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cosparso di olio bollente, il suo trauma sembra impossibile da superare – FOTO

La creatrice di contenuti digitali Amanda Carmina, vive a Recife (Brasile) e attraverso i suoi video ha mostrato l’incontro tra i due e quanto vadano d’accordo, ognuno a modo suo, ovviamente. Giovana è una cagnolina molto affettuosa e socievole e chiede sempre affetto, sia dagli umani che dagli animali. La shih-tzu ha sempre vissuto con i gatti e ha praticamente costretto la sua mamma ad adottare un felino per lei. In passato, Amanda ne aveva tre gattini in casa che tenevano compagnia a Giovana, ma è stata costretta a trasferirsi in un appartamento e a chiedere ad amici di prendersi cura dei mici.

@amandacarmina A maior alegria da casa é esses dois! Giovana ama gatinhos então adotamos um pra ela 😂 #shihtzu #gatosfofos #maedepet #gatoecachorrojuntos ♬ Everyday BGM – hidekazu

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Amanda aveva notato la tristezza di Giovana e persino dei cambiamenti nel suo comportamento, man mano si stava isolando sempre di più. È stato allora che Caramelo è entrato nella loro vita. L’incontro tra il cane e il gattino è stato pubblicato su TikTok il 25 gennaio ed è pura tenerezza. Amanda si avvicina chiedendo a Giovana: “Di chi è questo gattino?” e poi, lei stessa risponde, come se fosse Giovana: “È mio“.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News e storie

Il padrone muore e lui, cane dal grande cuore, fa un gesto che commuove il mondo

Il padrone muore e il cane fa un gesto commovente, rimanendo a vegliare il corpo…

6 ore ago
  • Curiosità

Come attirare sul balcone o nel giardino uno degli uccelli più belli che esistono

Renderà ancora più belli gli spazi verdi della nostra casa: ecco come attirare un codirosso…

9 ore ago
  • Cani

Cane con il naso bagnato e freddo: i motivi che ci sono dietro

Cane con il naso bagnato e freddo: i motivi che ci sono dietro. La natura…

20 ore ago