Cane coccola la compagna dopo il parto: il VIDEO è emozionante

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Suscita tanta commozione il dolce cane che coccola la sua compagna dopo il parto. Un amore infinito.

La famiglia a quattro zampe
La famiglia a quattro zampe (screen video)

Sta commuovendo il web intero il video condiviso su YouTube, annoverabile tra i più dolci e teneri di sempre. Un cane è intento a coccolare la sua compagna cagnolina dopo il parto. Le immagini mostrano un amore spontaneo tra due cuccioli da poco diventati papà e mamma. Scene del genere si immaginano solo tra gli umani ma anche i nostri amici a quattro zampe sanno emozionarsi e soprattutto emozionare. Non è difatti un caso che i pelosi siano descritti come i migliori amici dell’uomo. Chi ha avuto o conosciuto un cane durante la propria vita, sa bene quanto siano empatici. I cuccioli infatti, riescono a dimostrare i loro sentimenti nella maniera più spassionata. Se il loro amico umano soffre o è felice, loro percepiscono cosa sta accadendo e sanno come comportarsi di conseguenza. Nei momenti di sconforto sanno essere una spalla su cui piangere e nei momenti di gioia sanno essere felici insieme ai loro amici umani. E non poteva che essere così anche tra due innamorati a quattro zampe. Il video infatti mette in evidenza tutta l’empatia del cagnolone nei confronti dell’amore della sua vita.

Cane coccola la compagna dopo il parto: un legame unico

Le coccole tra i cani
Le coccole tra i cani (screen video)

La nascita di un figlio è sempre un evento unico per tutti, anche per i nostri amici a quattro zampe. In questo video infatti, viene descritta tutta l’emozione del cane appena diventato papà. La sua compagna è esausta ma lui sa come prendersene cura.

LEGGI ANCHE >>> Gatto si fa coccolare da due cervi: un legame particolare – VIDEO

La cagnolina ha infatti appena dato alla luce i suoi cuccioli ed il parto non è di certo una cosa semplice. Stanca ma intenta ad allattare i suoi piccoli, la pelosetta viene coccolata dal suo compagno che vuole confortarla.

LEGGI ANCHE >>> La cagnolina di 20 anni coccola il suo peluche: il dolcissimo attimo-FOTO

Le immagini stanno suscitando tenerezza in tutti gli utenti del web. Il legame tra i due amici pelosi è davvero unico, esemplare anche per gli umani. La loro è una storia d’amore meravigliosa.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy