La cagnolina di 20 anni coccola il suo peluche: il dolcissimo attimo-FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La cagnolina di 20 anni coccola il suo peluche. La sua reazione è diventata virale perché sprigiona tenerezza e dolcezza -VIDEO

Dolcezza e tenerezza (Foto Facebook)
Dolcezza e tenerezza (Foto Facebook)

L’affetto e le generosità dei nostri amici animali non ha confini. Sono valori di un’importanza inestimabile che spesso solo i nostri amici animali sono in grado di mostrarci. Dimostrarsi disponibili con chi ne ha bisogno, aiutare chi è in difficoltà o semplicemente donare tutto il loro amore e la loro devozione alla loro famiglia o anche a persone verso le quali provano simpatia e ammirazione, è il loro punto distintivo. A ciò si unisce la loro capacità di stupire anche mediante gesti semplici ma ricchi di significato. La vicenda che vi raccontiamo è l’esempio più dolce di questo aspetto.

Potrebbe interessarti anche: Chanel, cagnolina in cerca di famiglia: vorrebbe scoprire il mondo

La cagnolina di 20 anni coccola il suo peluche, la scena è tenerissima -FOTO

Il cane e il peluche (Foto Facebook)
Il cane e il peluche (Foto Facebook)

Una cagnolina anziana di 20 anni ha sorpreso il mondo del web a causa dell’abitudine di tenere con sé un adorabile peluche a forma di banana. La tenera pelosetta si chiama Tessa e nonostante la sua età non riesce a rinunciare al suo adorato peluche. Quando arriva il momento di riposare, Tessa afferra il suo morbido amichetto e va a dormire, tenendolo accanto a sé per tutta la notte. Il gioco, spiega la sua padrona Shanna Loren, è stato trovato per caso anni fa in un negozio di animali. “Sapevo che la misura era quella dei giochi che le piacciono così l’ho preso immediatamente e quando gliel’ho dato non lo ha più lasciato” ha affermato Shanna.

Potrebbe interessarti anche: Il cane peluche che conquista i social

La quattro zampe non lascia mai da sola la sua compagna di peluche perché adora tenerla con sé sia durante la giornata che nel corso della notte. La cagnolina è tanto orgogliosa del suo amico peluche perché quando arrivano degli ospiti ci tiene a presentarglielo. “Quando arrivano ospiti lei porta il peluche a ciascuno di loro per farglielo salutare” ha dichiarato la sua proprietaria. Inoltre, la faccenda più bella di tutte è che dopo aver fatto le dovute presentazioni, Tessa si riprende il peluche e lo porta in un posto sicuro. Non può proprio fare a meno di questo oggetto, considerandolo quasi come un elemento di protezione e di sicurezza. La piccola quattro zampe è felice della compagnia del suo amabile peluche e vederli insieme comunica a tutti una sensazione di benessere e di armonia.

Una coppia inossidabile!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy