Lei+non+%C3%A8+in+casa%2C+il+suo+cane+fa+qualcosa+che+commuove+fino+alle+lacrime+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-commuove-fino-lacrime-video/163676/amp/
News

Lei non è in casa, il suo cane fa qualcosa che commuove fino alle lacrime – VIDEO

Mentre lei non è in casa, il suo cane compie un gesto che commuove la sua umana e tutto il web fino alle lacrime – VIDEO.

Cane commuove il web (TikTok – @Cane commuove il web)

Chi vive con un animale domestico sa quanto sia difficile uscire di casa per compiere delle commissioni o andare a lavorare e lasciarlo solo. C’è chi, per tenerlo d’occhio, mette una telecamera di sorveglianza così da non preoccuparsi e per sapere cosa combina in propria assenza. Inoltre è anche curioso sapere come passano il tempo gli animali mentre aspettano il proprio umano che torni a casa.

Il cane commuove il web con il suo gesto – VIDEO

Cane aspetta il suo ritorno (TikTok – @sundaetheblacklab)

Essere curiosi di cosa combini il proprio cane o gatto in casa mentre non si è in casa è una sensazione del tutto normale. La mamma umana di Sundae, un cucciola dal manto nero, non si è limitata alla fantasia della curiosità, ma l’ha messa in pratica perché voleva sapere cosa faceva il suo cane durante la sua assenza.

Ti potrebbe interessare anche >>> La famiglia prende l’aereo con i compagni di viaggio più carini – VIDEO

Ogni volta che tornava a casa, notava che la sua dolce cagnolina nera aveva nella sua cuccia delle sue cose. Da qui è scattata l’idea di scoprire cosa faceva mentre le era fuori casa e così ha deciso di filmarla. Non poteva crede ai suoi occhi una volta che ha visto cosa mostrava il filmato, tanto che si è commossa fino alle lacrime.

Ti potrebbe interessare anche >>> Stava soffocando davanti ai suoi occhi: terrorizzata, prova l’ultima speranza – VIDEO

La cagnolina ha sorpreso la sua mamma umana con il suo gesto, il quale è stato condiviso sull’account TikTok @sundaetheblacklab. La cucciola nera aspetta per un po’ di tempo il ritorno della sua mamma umana nella sua cuccia, ma presto si sposta e la aspetta davanti alla porta di casa tutto il tempo.

@sundaetheblacklabI’m never leaving her alone again 🥺♬ Home – Edith Whiskers

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Nel video si vece come la cagnolona aspetti il ritorno della sua proprietaria tutto il tempo davanti alla porta di casa oppure raccogliendo vari oggetti e mettendoli dentro la sua cuccia. Quando sente che sta per tornare inizia a scodinzolare felice. Quando la mamma di Sundae ha visionato il video e ha visto la tristezza della sua cagnolina, ha deciso di portarla il più spesso possibile con lei fuori casa!

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • Curiosita

Animali in ufficio: stress ridotto e produttività alle stelle

Dalle università all’ufficio: la nuova regolamentazione per gli animali auspica a un livello di stress…

1 ora ago
  • Cani

Ho lasciato il mio cane solo a casa, non crederai mai cosa ho scoperto

Posso lasciare il cane da solo a casa, cosa pensa? E cosa fa? Sveliamo i…

4 ore ago
  • News

Svolta epocale: gli animali hanno emozioni e coscienza, lo afferma la scienza

La scienza ha dichiarato che gli animali hanno emozioni e coscienza, ecco le nuove scoperte…

13 ore ago