Cane “compra” lo zucchero filato e i palloncini da solo – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questo cane è diventato virale su Tik Tok perché “compra” spesso lo zucchero filato dal suo commerciante di fiducia – VIDEO.

cane zucchero filato tik tok
Cane imprenditore (Tik Tok – @@amandamuri1)

Toddy è un dolcissimo golden retriever che ha imparato ad essere indipendente – e viziato – dai suoi genitori umani, tanto che ha imparato a comprarsi lo zucchero filato da solo. Il cane ha preso l’abitudine da solo. Ogni volta che il suo venditore di fiducia Jose passa fischiettando davanti al cancello della residenza in cui vive l’animale, Toddy non rinuncia ai propri sfizi preferiti. Chi ha mostrato la personalità dell’animale domestico è stata la sua umana, Amanda Muniz pubblicando un video su Tik Tok.

Si compra lo zucchero filato da solo: Toddy, il cane golosone – VIDEO

cane indipendente tik tok
Toddy e il suo commerciante di fiducia (Tik Tok – @@amandamuri1)

Chi pensa che Toddy ama lo zucchero filato sbaglia di grosso, poiché quello che vuole sono i palloncini che sono attaccati proprio alla pietanza dolce. Ogni volta che il venditore appare in strada, il golden corre al cancello e comincia ad abbaiare. Secondo la tutrice, l’uomo si rifiuta di accettare il denaro, anche se lei è desiderosa di pagare, per aiutarlo nel suo lavoro e anche per contribuire alla felicità dell’animale.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane mangia passaporto della proprietaria prima del volo

Il cane si prende cura del palloncino con tutta la cura del mondo, come se sapesse che se scoppiasse, rimarrà senza giocattolo. Lo zucchero filato che viene regalato a Toddy non è sempre per Amanda, anche perché mangiarne in grandi quantità le farebbe male. La ragazza dona i dolciumi ai molti bambini che vivono nel suo quartiere, i quali sono molto felici del regalo. Il primo video di Amanda sulla saga dello zucchero filato ha più di 6 milioni di visualizzazioni, da allora continua ad aggiornare il suo profilo e a pubblicare nuovi video di Toddy con il venditore.

@amandamuri1 Responder @patydiasz O Toddy já espera no portão 🐶🎈#algodãodoce #maçadoamor🍎♥️ #goldendogs #goldenretrievers ♬ Bagunça Boa de Criança – Dom Vinheta

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane giudica la sua umana per aver dormito troppo – VIDEO

Sul primo post, oltre 340.000 utenti di Tik Tok hanno apprezzato il video e 2342 hanno commentato. “Attento che non vada al supermercato e compri tutto lì“, ha scritto un utente. “Marcia, ho un conto con lo zio dello zucchero filato, a fine mese si paga“, ha commentato un altro”. Dopo i video, molti residenti della zona hanno cominciato a comprare le caramelle del venditore, per aiutarlo nella sua attività.

Impostazioni privacy