Home News Cane giudica la sua umana per aver dormito troppo – VIDEO

Cane giudica la sua umana per aver dormito troppo – VIDEO

Il video è diventato virale su Tik Tok e si vede un cane mentre giudica in malo modo la sua padroncina perché ha dormito troppo .

cane virale tik tok
Cane che guarda in modo storto la sua umana (Tik Tok – sandgogu)

Il Golden Retriever è una razza di cane che ama giocare all’aperto si sa, quindi quando si vede privato di questa cosa ecco che guarda contrariato la sua umana. Il video è diventato virale su Tik Tok e ha fatto il giro dei vari social network. Il suo nome è Daiki e si è dimostrato essere un cane molto dolce, ma che non ama molto aspettare la sua mamma, di nome Sandy, per andare a giocare all’aperto la mattina. Talmente tanto puntiglioso che non si esime dall’esprimere il suo disappunto.

Il video virale di Tik Tok: il cane giudica con disappunto il comportamento della sua mamma

Cane triste tik tok
Cane guarda con disappunto (Tik Tok – sandgogu)

Daiki non ama è essere trattenuto dall’andare a giocare all’aperto. Nel video pubblicato sul profilo della ragazza, @sandgogu, ha raccontato che si è svegliata trovando il suo cane in piedi ai piedi del letto. Sandy afferma di non aveva dormito troppo quella mattina in realtà – almeno secondo lei – ma uno sguardo all’espressione del cane ha fatto capire che lui la pensava diversamente.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane randagio paralizzato impara a camminare di nuovo – VIDEO

Ha fatto rumore con le sue zampette per svegliarmi“, ha riferito Sandy. “Voleva uscire a giocare. E quando vuole qualcosa, mi fissa“. Daiki le ha lanciato quello che sembrava essere uno sguardo giudicante, come per dire: “Andiamo, Sandy. Non hai dormito abbastanza?“. Dopo quello sguardo glaciale, Sandy ha ricevuto il messaggio forte e chiaro. Daiki per fortuna non ha dovuto aspettare molto affinché potesse uscire.

@sandgogu #perrostiktokers #goldenretriever #daiki #daikithegolden #perritoenojado ♬ sonido original – Daiki & Me

Ti potrebbe interessare anche >>> Roma: pappagalli vivevano in condizioni terribili, prezioso l’intervento Oipa

Il Golden di certo è diventato molto impaziente quella mattina e la sua capacità di trasmettere i suoi sentimenti a Sandy è uno dei motivi per cui lei lo ama così tanto. “È molto intelligente, ma ha anche molto carattere“, ha detto la ragazza. “È così espressivo con il suo musetto“. Con quello sguardo storto Daiki potrebbe conquistare il mondo!