Cane con tumore enorme viene soccorso e ritorna a vivere – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questo cane è stato soccorso appena in tempo, infatti presentava un tumore enorme sulla pancia tanto che aveva perso la voglia di vivere – VIDEO

Cane con tumore enorme
Cane con tumore enorme (Youtube)

Vengono spesso ignorati dalle persone e vengono lasciati per la strada a soffrire, abbandonati al loro triste destino: sono i cani randagi. Le condizioni di questo cane trovato per le strade erano davvero critiche e spaventose. Il cane, in seguito, è stato chiamato Mahogany e presentava un tumore dalla grandezza di ben 2 kg sulla pancia. Il tumore non gli permetteva di camminare correttamente e ha messo a dura prova la sua voglia di vivere. Per fortuna è stato trovato in tempo e i soccorritori si stanno prendendo cura di lui.

Aveva un tumore enorme, questo cane ha fatto una ripresa straordinaria – VIDEO

cane con tumore video
Mahogany (Youtube)

La vita Mahogany era molto triste, visto che non riusciva nemmeno a camminare a causa del grosso tumore che aveva. A trarlo in salvo è stato l’associazione, The GoGo, la quale si è mobilitata subito per dare una mano a questo cagnolino. In primo luogo è stato portato dai veterinari dell’organizzazione, i quali hanno provveduto subito ad organizzare un intervento per rimuovere il grosso tumore.

Ti potrebbe interessare anche >>> Bambini delle elementari aiutano cani ad essere adottati

L’intervento è stato decisamente difficile da affrontare ma  fortunatamente, dopo più di due ore, i veterinari sono riusciti a portarlo a termine con successo. Il tumore del cane è stato quindi rimosso con successo. Per Mahogany è andato tutto per il meglio fortunatamente e piano piano il cagnolino ha ripreso a mangiare. In seguito ha iniziato a camminare in modo normale, cosa che non faceva da un tanto tempo ormai.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cagnolina incinta: paralizzata dopo incidente con auto – VIDEO

Mahogany, alla fine, si è ripreso completamente, e ha iniziato a mostrare il suo vero carattere: felice e giocherellone. Dopo la convalescenza dall’intervento è riuscita anche trovare casa. Infatti adesso vive con la sua famiglia in un ambiente amorevole, dove si sente amato e trattato come un figlio. Per fortuna ci sono persone che non voltano lo sguardo davanti ad animali in difficoltà e dobbiamo solo ringraziarli.

Impostazioni privacy