Il cane considerato brutto e vecchio: nessuno si accorgeva di lui -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane considerato brutto e vecchio. I pregiudizi che le persone avevano nei suoi confronti lo hanno ferito e segnato profondamente -VIDEO

cane triste (Foto video)
cane triste (Foto video)

I pregiudizi sono qualcosa che segnano profondamente chi li riceve. Qualcosa che restano dentro, spesso impossibili da cancellare o contraddire, soprattutto quando sono così fortemente radicati in chi li pronuncia e, di conseguenza, li diffonde. Ciò non capita solo agli umani ma anche agli animali costretti a vivere nell’infelicità a causa loro. Rocky è una delle loro vittime e la sua storia è davvero strappalacrime.

Potrebbe interessarti anche: Fox, il cane rifiutato e abbandonato in un parco dalla proprietaria

Il cane considerato brutto e vecchio, la sua storia è commovente -VIDEO

il cane finalmente felice (foto video)
il cane finalmente felice (foto video)

“Brutto e vecchio”. Erano queste le parole che il povero cagnolino era costretto a subire e a sentirsi dire quotidianamente. La sua età e il suo aspetto non convincevano le persone che si apprestavano ad adottare un animale, le quali, si lasciavano trasportare da tale inutile e insensato giudizio, rinunciando a scoprire la vera identità del cane. Un pelosetto dolcissimo, pieno di vitalità, voglia di donare amore e affetto incondizionato. Eppure, tutte queste virtù le persone non le avevano prese minimamente in considerazione e non volevano affatto scoprirle. Rocky soffriva moltissimo per questa situazione. Chissà quanta tristezza avrà provato mentre vedeva i suoi compagni che venivano scelti ad eccezione di lui. Tuttavia, la sua situazione è diventata ancora più complicata quando è stato portato in un rifugio. Appena è giunto qui, aveva già un’età notevole e diventava quasi impossibile fargli trovare una casa.

Potrebbe interessarti anche: Rifiutato dalla madre, asino Kye crede di essere un cane

Le persone in cerca di un cane non lo notavano mai, la sua presenza era quasi inesistente, sotto ogni punto di vista. Nessuno si è avvicinato per poter guardare meglio i suoi occhi in cerca di protezione e affidabilità e purtroppo nessuno ha visto quale fosse la sua vera bellezza. Tutto sembrava perduto fino a quando un ragazzo non è comparso nella sua vita. La persona in questione appena è entrata nel canile ha voluto sapere le storie di ogni pelosetto in attesa di una famiglia, nella speranza di rendere la loro vita migliore. Il ragazzo quando ha ascoltato la storia di Rocky non ha avuto dubbi, il prescelto per entrare nella sua vita, era lui.

Rocky era al settimo cielo. Non riusciva a credere che finalmente il suo sogno si era avverato. Quando ha capito che quel ragazzo stava per prenderlo in affidamento, ha cominciato a scodinzolare e a non smetterlo di baciarlo. Il suo nuovo padrone lo sta riempiendo di tutte le attenzioni che finora gli erano mancate. Entrambi da quando vivono insieme hanno cambiato la propria vita. Rocky ha trovato la persona perfetta per lui e insieme stanno vivendo tantissimi momenti felici. Finalmente Rocky viene ripagato di tutto il dolore che ha dovuto sopportare e affrontare, godendosi tanti momenti spensierati.

Aspettare lungo tutto questo periodo di tempo ne è valsa la pena.. ha trovato il suo eroe! Anche noi rivolgiamo al ragazzo il nostro più caro ringraziamento.

Buona vita Rocky!

 

 

Impostazioni privacy