Il cane convince i passanti a giocare con lui: il momento è unico -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane convince i passanti a giocare con lui..un momento tenerissimo che evidenzia la sua immensa solarità e voglia di svago -VIDEO

Il cane che gioca (Foto pixabay)
Il cane che gioca (Foto pixabay)

I cani sono felici con poco. La sola compagnia del loro padrone o giocare insieme a lui è un gesto che li rende allegri quotidianamente.  Per questo motivo, ogni occasione è buona per dedicarsi allo svago e al relax, cercando di coinvolgere quante più persone possibili. Un cagnolino si stava annoiando allora ha escogitato una strategia per circondarsi di tante persone disposte a donargli un pò di gioia. Vediamo insieme com’è andata.

Potrebbe interessarti anche: Il cane gioca con la palla come un vero fuoriclasse, il video diventa virale

Il cane convince i passanti a giocare con lui 

Cane in primo piano (Foto video)
Cane in primo piano (Foto video)

Il quattro zampe tutte le volte che passeggia per le strade della città, quando vede qualcuno ne approfitta per convincerlo a giocare con lui. Il momento è stato catturato in un video che lo riprende mentre cerca di attirare l’attenzione dei passanti. Il cucciolo, dallo sguardo dolce, corre incontro alle persone che si avvicinano portandogli la pallina. Un giorno ha notato una ragazza con un suo amico che si sono avvicinati al cancello, attirati dalla sua bellezza e solarità. Appena li vede, il quattro zampe corre verso di loro e lascia cadere la pallina all’esterno affinché lui possa raccoglierla e portarla indietro. La scena è simpatica e molto divertente.

Potrebbe interessarti anche: Perché il cane gioca da solo? Comportamento normale oppure no

La ragazza che gioca con il quattro zampe mente filma il tutto, prova ad immaginare cosa potrebbe dirgli il pelosetto ed esclama: “Siete tornati di nuovo a giocare con me!“. Dal tono della sua voce, riesce a far capire molto bene cosa può pensare il cane in quel preciso momento. Poi, si rivolge al pubblico del video spiegando le ragioni della sua frase: “Tutte le volte che passiamo da questo quartiere, ci porta il suo giocattolo.” Ma non è finita qui perché la ragazza trova il cane irresistibile e non sa rinunciare a vederlo un’altra volta. Così, si reca di nuovo da lui, mantenendo fede al suo proposito di mostrare quanto sia bella la sua solarità, esaudendo il suo desiderio di avere una compagna di giochi. E’ proprio vero che il gioco è il momento della giornata preferito da ogni pelosetto. Questa adorabile scena lo conferma.

 

@franciaayala♬ sonido original – Francia_Ay

 

 

 

Benedicta Felice

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy