Il cane gioca con la palla come un vero fuoriclasse, il video diventa virale

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

Curiosita, Video

Un vivacissimo cane gioca con la palla mostrando abilità straordinarie, il suo video fa il giro del web

cane gioca palla
Il cane che gioca con la palla (Screenshot Video)

Capacità eccezionali quelli di questo fido, che hanno letteralmente incantato gli utenti dei social network. L’allegro e agile cane nel video ha dato prova di essere un vero campione con la palla.

Lo strabiliante video del cane che gioca con la palla

bulldog
Il cane che gioca con la palla (Screenshot Video)

Il bulldog francese ha dato vita ad un vero e proprio show, in cui una volta lanciata la palla ha eseguito dei recuperi fantastici con salti e volteggi, impedendo che la sfera toccasse il suolo.

Considerando le sue abilità non ci meraviglia che il video abbia ottenuto migliaia di visualizzazioni, ma vi lasciamo alle immagini che riprendono questo straordinario giocatore di calcio a quattro zampe durante la sua performance.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

French boi having a ball (via @chadkelly)

Un post condiviso da Animals Doing Things (@animalsdoingthings) in data:

Ricordiamo che lo sport come il calcio ha i suoi pro anche per fido, come ad esempio porsi obiettivi, giocare con lui, quindi può tornare utile conoscere tutti i passi e i vari metodi per insegnare al vostro cane questa disciplina.

Ma c’è da dire che i cani non sono gli unici animali che si divertono con la palla, se siete curiosi potete anche vedere il divertentissimo video di una mucca che gioca con una palla da pilates.

Potrebbe interessarti anche:

M. L.

Impostazioni privacy