Il cane di una coppia si ferisce ma nessuno sembra volerlo aiutare

Foto dell'autore

By Noemi

News

Una coppia è a fare una scalata in montagna quando il loro cane si fa male, la cosa peggiore è che nessuno sembra volerli aiutare.

Cane coppia
Il cane della coppia (justy_89)

Una coppia Danny Pyatt e Justyna Popera si stava godendo la propria vacanza a in Galles con il loro cane, un giorno hanno deciso di fare una scalata in montagna a Snowdon, una delle vette più alte della zona.

I due si stavano divertendo, la vista era mozzafiato e la passeggiata faticosa ma divertente, tutto sembrava andare per il meglio fin quando il loro cane non ha avuto un incidente ferendosi ad una zampa.

Una coppia va nel panico quando il loro cane si ferisce ad una zampa, e nessuno li aiuta

Incidente treno aiutare
La coppia (justy_89)

Quando il loro cane si è ferito, lo hanno controllato e hanno visto che purtroppo si era fatto male alla zampa, nonostante non sembrasse slogata, il cucciolo zoppicava per camminare, e faceva fatica. All’inizio erano preoccupati perché temevano che se la fosse rotta o lussata, ma per fortuna non sembrava nulla di grave tuttavia il cane non riusciva a camminare con dimestichezza ed era sofferente. Purtroppo l’incidente si è verificato praticamente in cima alla vetta e dunque i ragazzi dovevano tornare indietro fino a valle camminando.

Potrebbe interessarti anche >>> Incidente in barca: ritrovato cane smarrito appena in tempo

Così la coppia ha tentato di cercare aiuto, prima chiedendo a due macchine che erano di passaggio da quelle parti ma nessuna delle due auto ha voluto aiutarli, successivamente hanno pensato di prendere un treno, purtroppo però una volta a bordo la coppia è stata informata sul fatto che doveva lasciare il mezzo, proprio per via del cane, infatti gli operatori del treno hanno dichiarato che potevano accettare solo cani registrati con un biglietto comprato al paese, inoltre hanno anche dichiarato che non sarebbe stato possibile in alcun modo registrare il cane all’ultimo per permettergli di rimanere.

Potrebbe interessarti anche >>> Cucciolo di cane resta ferito dal rogo di rifiuti: la triste scoperta

A quel punto i due estremamente sconfortati hanno dovuto prendere la decisione di abbandonare il treno, non potevano certo salire senza il loro cane, così si sono rimessi in cammino. Per la coppia purtroppo non c’è stata altra scelta che rimettersi in viaggio a piedi giù per la montagna portando il loro cane in braccio fino al paese. Quando erano quasi arrivati hanno incontrato un maresciallo il quale si è offerto di dargli una mano offrendogli dell’acqua che il cane ha bevuto velocemente. I due hanno dichiarato che la loro esperienza purtroppo è stata pessima e che si sono sentiti molto frustrati per non essere stati aiutati in un momento di difficoltà, la coppia torna casa con la consapevolezza che a volte siamo soli.

Impostazioni privacy