Un cane corre incosciente sui binari e arriva il treno – VIDEO

Foto dell'autore

By Noemi

News

Un cane corre follemente sui binari e proprio in quel momento arriva un treno.

Cane treno
Il treno (Luceraweb- YouTube)

Una scena da incubo quella che si vede in un video che sta circolando sul web, un cane di colore bianco corre impazzito sui binari, ma a un certo punto si sente arrivare il treno, infatti la stazione era funzionante e sulle rotaie ci sono vari treni che fanno il loro percorso.

Nonostante l’arrivo del mezzo il cane continua la sua corsa sfrenata, vedere il video lascia col fiato sospeso lo spettatore che non sa quale sarà la sorte del cane fino all’ultimo.

Il cane corre sui binari, ma proprio in quel momento arriva il treno

Cagnolino binari
L’arrivo del treno (Luceraweb- YouTube)

Il conducente di un treno non sa che fare quando vede un cane correre sui binari difronte a lui, è successo qualche giorno fa nella tratta Lucera- Foggia di ferrovie del Gargano, in mattinata alle 11 circa un cane correva impazzito sui binari, la scena è stata ripresa da un passante. Nel video si vede il treno andare a bassa velocità e successivamente bloccarsi.

Potrebbe interessarti anche >>> Diana, il cane ritrovato sotterrato in un tubo dopo giorni – agonia – VIDEO

Il veicolo continuava a fischiare interrottamente, nonostante ciò il cane continua la sua corsa fin quando al passaggio al livello di Via Troia decide di lasciare le rotaie e continuare la sua corsa verso un’altra direzione. Una tragedia che si è evitata per la prudenza del macchinista e anche per la scelta del cane, se solo il conducente non si fosse accorto dell’animale o se tutto ciò magari  fosse accaduto di notte nessuno sa quale sarebbe stata la sorte del cagnolino del quale non si hanno notizie.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane malnutrito trovato nei boschi del savonese: è reato di abbandono, cosa rischia il colpevole

Per il momento nessuno sembra sapere chi sia, se si tratti di un randagio o se abbia dei padroni. Qualcuno crede che possa essere stato abbandonato, mentre qualcun altro crede che possa essere fuggito e che si possa essere perso. Quel che importa è che per il momento sembra sano e salvo.

Impostazioni privacy