Cane costretto a mangiare gli avanzi dei gatti in una casa abbandonata

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Costretto a vivere degli avanzi dei gatti in una vecchia casa abbandonata, la storia di Bon Bon ha commosso il web, nessuno si aspettava un epilogo così

(foto facebook)

Una vecchia casa abbandonata è stata la sua dimora per molto tempo, solo e costretto a rubare ai gatti il cibo che alcuni volontari portavano per loro. Questo è quello che è stata la vita di Bon Bon per molto tempo, tempo in cui, tuttavia, il cagnolone dal cuore d’oro non ha perso le speranze. Ovviamente tutto questo era troppo poco per sopravvivere ed il cucciolo è presto arrivato al limite della resistenza, ridotto pelle ed ossa e senza aver mai conosciuto l’amore di una famiglia, fattore che lo rendeva molto diffidente dagli esseri umani, ai quali però ha fatto subito una sorpresa incredibile.

Dopo aver mangiato avanzi il suo passato e stato cancellato immediatamente GRAZIE al salvataggio,

(foto facebook)

 

Una situazione disperata che la volontaria Jill Henke ha capito subito quando un giorno, dopo aver portato da mangiare ai gatti abbandonati della zona, ha per caso incrociato il suo sguardo, per un attimo, con quello di Bon Bon. Uno sguardo che cercava aiuto ma che era stato spento dalla solitudine, dalla fame e dalla paura, una situazione che non ha lasciato indifferente la volontaria e che l’ha spinta a mettere subito in moto la macchina di aiuti.

A salvare la vita a Bon Bon, oltre che la volontaria, è stato il Gateway Pet Guardians, che dopo essere stato allertato non ha perso tempo. Una volta arrivati nei pressi dell’edificio abbandonato però il cane non è stato trovato, è stato necessario un secondo sopralluogo per scorgere su un divano la sagoma di Bon Bon, triste ed impaurito e non propenso a farsi aiutare.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

La diffidenza iniziale però si è sciolta come per magia solo dopo qualche carezza fugace e qualche pezzettino di cibo rivelando la vera natura del cagnolone. Un animo gentile e buono che ha deciso poi di seguire i suoi soccorritori al rifugio dove si è definitivamente reso conto di essere in buone mani rivelando così ancor di più la sua profonda dolcezza. “ I ringraziamenti di Bon Bon sono stati il regalo più grande di tutti!”

Un carattere unico, che ha fatto breccia in un lampo anche nel cuore di alcuni visitatori del centro che hanno cosi deciso di adottarlo a tempo determinato, in attesa che la sua famiglia definitiva possa accoglierlo e amarlo come Bon Bon merita.

Impostazioni privacy