Cane crede di mangiare cibo avvelenato: la reazione stupisce – VIDEO

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Intelligente come pochi, un cane crede di mangiare cibo avvelenato e lascia tutti senza parole con una reazione sorprendente.

Cane spaventato
Cane spaventato (screen video)

Avere un cucciolo in casa significa ridere, scherzare, essere amati e coccolati per tutto il tempo. Lo sa bene chi gode della compagnia di un amico a quattro zampe con il quale è possibile condividere tutto, perfino grasse risate. E’ quello che è accaduto ad un intelligentissimo cane che, credendo di mangiare cibo avvelenato, ha stupito tutti con una reazione inaspettata. Il video è stato registrato e divulgato attraverso i social ma in molti si chiedono già cosa succederà adesso nella vita “culinaria” del cucciolo.

Cane crede di mangiare cibo avvelenato: ha paura per se stesso

Il cane e la renna
Il cane e la renna (screen video)

Dura pochissimi secondi il video condiviso sul web e che vede protagonista un bellissimo cucciolo di pastore tedesco super perspicace. Le immagini sono state divulgate dai proprietari del pelosetto che, volendo condividere lo scherzo fatto al piccolo, hanno meravigliato proprio tutti.

LEGGI ANCHE >>> Un cane viene “preso in giro” dal suo padrone: lo scherzo è virale -VIDEO

Un cane era intento a gustare dei suoi bastoncini prelibati quando, ad un tratto è accaduto qualcosa. Il proprietario, volendo spaventare il cagnolone, ha avvicinato alla ciotola un peluche a forma di renna ed ha imitato il gesto di mangiare. Dopo pochi secondi, il proprietario lascia cadere il peluche, come se fosse stata avvelenata.

LEGGI ANCHE >>> Donna fa uno scherzo al gatto chiedendo ad Alexa di abbaiare – VIDEO

La reazione del pelosetto è davvero strabiliante: in un primo momento il cane ha sgranato gli occhi come a sottolineare l’incredulità di quel momento. Subito dopo però, avendo capito cosa fosse accaduto, lascia il bastoncino e non mangia più per la paura. La sua perspicacia ha sbalordito tutti ma ora gli utenti si chiedono: ritornerà a mangiare ancora i suoi amati bastoncini o, seppur conscio dello scherzo, sarà ancora scettico e dubbioso? La risposta alla domanda non è ancora conosciuta ma, di certo, i suoi proprietari guardando e riguardando lo scherzo non riusciranno a smettere di ridere e sorprendersi al tempo stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MALINOIS VIRAL (@malinois.viral)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy