Un cane viene “preso in giro” dal suo padrone: lo scherzo è virale -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Un cane viene “preso in giro” dal suo padrone. Il filmato cattura in breve tempo il mondo dei social e ottiene un grande successo -VIDEO

Il cane sorpreso (Foto Facebook)
Il cane sorpreso (Foto Facebook)

Ai nostri amici animali spesso capita di essere presi in giro, come si suol dire, perché è divertente da parte dei padroni, assistere alla loro reazione. In tal modo, ogni giornata diventa unica e speciale grazie alle loro performance che regalano sorrisi e spensieratezza a chiunque assista a tali tipi di vicende. Osservarli è un vero toccasana per la mente e il cuore. Un esempio proviene dalla vicenda di un cane che viene abilmente “ingannato” dai suoi padroni.

Potrebbe interessarti anche:Zlatan Ibrahimovic fa uno scherzo al suo cane che resta infastidito -VIDEO

Un cane viene “preso in giro” dal suo padrone, il filmato è virale sul web -VIDEO

Il cane meravigliato (Foto Facebook)
Il cane meravigliato (Foto Facebook)

Il cibo, si sa, è un elemento importante non solo nella vita degli esseri umani ma anche in quella dei nostri amati amici animali. Un esempio proviene dalla storia che vi raccontiamo oggi. Un cane stava per godersi il suo pranzo ma qualcosa non è andato secondo i suoi piani. Il pelosetto infatti credeva di ricevere del cibo dal suo adorato proprietario ma quest’ultimo gli stava fornendo del cibo invisibile. All’inizio il quattro zampe sembra non  abbia voglia di accorgersi di nulla, perché continua a masticare, imperterrito. Continua a ripetere la stessa azione più volte ma in realtà non è chiaro se stia eseguendo ciò che dice il suo padrone oppure si sia reso conto del piano che ha messo in atto.

Potrebbe interessarti anche: Si ferma a fare benzina e gli rubano l’auto: dentro c’era il gatto – VIDEO

L’unico desiderio dei nostri amici animali è quello di rendere felici i loro padroni quindi non sarebbe strano se il cane abbia voluto compiacere le richieste del suo amico umano. Nel video si nota che il cane è convinto di mangiare ma in realtà sta ingerendo dell’aria. Nonostante ciò, dalla sua espressione è evidente che qualcosa non quadra. Ad un certo punto, il pelosetto rimane stupito.. non riesce a capire il motivo per cui non riceve nessuna porzione di cibo. Il quattro zampe deglutisce con tutte le sue forze ma nel suo stomaco non entra nulla. Determinato, non si lascia scoraggiare e attende pazientemente che il suo desiderio si esaudisca. Nulla da fare… il suo obiettivo non viene raggiunto. La reazione del cane è molto divertente e il suo padrone non ha resistito a immortalare il momento, condividendolo sui social.

Scene del genere, sono molto frequenti sul web ma non tutti i quattro zampe cascano in scherzi del genere. Molti cani, di fronte a tale trovata, si sarebbero innervositi, lui invece rimane impassibile e continua ad avere un atteggiamento dolce e sincero verso di lui. Tuttavia, l’aspetto positivo di tutto questo, oltre al divertimento che ne scaturisce, lo possiamo trovare nella durata che è solo di qualche minuto. La scena è davvero molto simpatica ed esilarante al punto tale che diventa impossibile resistergli.

Senza dubbio un’idea geniale che è stata apprezzata dall’intero mondo dei social.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

 

Impostazioni privacy