Zlatan Ibrahimovic fa uno scherzo al suo cane che resta infastidito -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Zlatan Ibrahimovic fa uno scherzo al suo cane. Il pelosetto mentre dorme viene disturbato dal padrone sicuro del suo obiettivo -VIDEO

Zlatan ironico (Foto Instagram)
Zlatan ironico (Foto Instagram)

I nostri amici animali sanno sempre come divertirsi e farci divertire. Nonostante la loro voglia di giocare sia tanta, bisogna tenere in considerazione anche il momento del riposo, un elemento immancabile nella loro vita quotidiana. A volte però, questo momento rilassante si trasforma in un “incubo” a causa degli scherzi che a volte i padroni rivolgono ai loro amici a quattro zampe. E’ entrato a far parte di tale categoria anche Zlatan Ibrahimovic che ha architettato qualcosa per il suo adorato pelosetto. Ecco di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Astuzia e grande intelligenza: lo scherzo del cane al suo padrone

Zlatan Ibrahimovic fa uno scherzo al suo cane  -VIDEO

Bulldog a riposo (Foto video)
Bulldog a riposo (Foto video)

Un tenero bulldog intento a godersi il riposino pomeridiano viene improvvisamente disturbato dal calciatore svedese che non vuole lasciarlo in pace. Zlatan lo disturba con diversi versi che lo costringono a tenere gli occhi aperti. Il piccolo ha un solo desiderio, quello di addormentarsi, ma a quanto pare non sembra essere possibile. Il celebre calciatore non vuole far riposare il suo amato pelosetto e le tenta davvero tutte per farlo desistere dal suo obiettivo. Il quattro zampe si gira e rigira nel suo lettino nella speranza che il suo padrone riesca ad esaudire il suo piccolo desiderio. Il suo sguardo è eloquente, sembra che dica: “Lasciamo in pace, non vedi che ho bisogno di riposo?” Ma Zlatan non si arrende e non desiste dalla sua meta. Infatti, va a prendere uno spazzolino con qualcosa da mangiare per spronare il suo appetito..una strategia che funziona solo in apparenza.

Potrebbe interessarti anche: Lo scherzo di un uomo al suo Husky: si nasconde per farsi trovare -VIDEO

Inizialmente, infatti, il pelosetto rimane sveglio per sgranocchiare il curioso snack ma dopo un pò di tempo, crolla di nuovo. Inutile, la “siesta” pomeridiana “non si tocca.” La strategia del calciatore non ha funzionato. Quando si tratta di dormire, niente conta di più per il dolce pelosetto. L’attimo è stato registrato in un tenerissimo video che ha conquistato il mondo del web. Del resto, i video e le foto del suo cane sui social non sono una novità perché è facile imbattersi in uno di loro. Anche questa volta Ibra è riuscito a far parlare di sé, usando come “esca” la passione preferita dal suo cane!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy