Lo scherzo di un uomo al suo Husky: si nasconde per farsi trovare -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Lo scherzo di un uomo al suo Husky, la dolce reazione del cane. L’uomo non è riuscito a non farsi scoprire, come aveva previsto… -VIDEO

Husky in primo piano (Foto Pixabay)
Husky in primo piano (Foto Pixabay)

Fare uno scherzo all’amico di sempre, quello a quattro zampe. A chi non è capitato? E’ bello divertirsi insieme al proprio cane e vedere la sua reazione nel momento in cui si decide di preparargli qualche sorpresa inaspettata. La vicenda che stiamo per raccontarvi è focalizzata su questo particolare ed ha come protagonisti un padrone e il suo bellissimo esemplare di Siberian Huisky. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Video divertenti animali: cane vs farfalla

Lo scherzo di un uomo al suo Husky, la reazione è dolcissima VIDEO

Il cane concentrato (Foto Pixabay)
Il cane concentrato (Foto Pixabay)

Si chiama Sky ed un cane che già ha acquistato tanta popolarità sul web. Il pelosetto insieme a sua sorella Kakoa ha un canale You Tube ricco di video divertenti che fanno impazzire di gioia i fan. I suoi video raccolgono quasi due milioni di iscritti e guardarli è un gesto che dona il buon umore a chiunque lo stesse osservando. La sua capacità non è sfuggita al suo padrone che ha avuto la divertente idea di fare uno scherzo al suo cane, facendo di tutto per non farsi scoprire. Invece, il suo intento non è andato a buon fine perché Sky è stato in grado di trovare il suo padrone, nonostante la difficile impresa.

Il pelosetto all’improvviso è rimasto solo al parco, impegnato a cercare la pallina che il suo papà umano gli ha lanciato, con l’obiettivo di non farla ritrovare. Sky è partito prontamente all’inseguimento dell’oggetto, deciso a mostrare la sua grande abilità al padrone. Invece, all’improvviso è stato distratto da qualcos’altro, rendendosi conto che il suo padrone non c’era più. Sky ha cominciato a guardarsi intorno e spaventato è partito alla ricerca del suo papà umano, seguendo le tracce, facendosi guidare dal suo fiuto.

Potrebbe interessarti anche: La proprietaria fa uno scherzo al cane: la sua reazione è virale – VIDEO

Il trucco ha funzionato perché il cane è riuscito a raggiungere il suo obiettivo. La sua abilità lo fa apparire come un ottimo segugio, molto legato al suo padrone. Il cucciolo avrebbe potuto dedicarsi tranquillamente alla sola ricerca della pallina,  invece, non appena ha scoperto di aver perso le tracce, si è precipitato a cercarlo, mettendo da parte la sua voglia di giocare. L’astuzia del padrone non ha superato l’abilità del pelosetto che, ancora una volta, ha dimostrato come gli animali sappiano cavarsela in ogni situazione.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy