La curiosa scena di un cane e un delfino che giocano insieme – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Una certa scena ha fatto il giro dei social e mostra un cane e un delfino che giocano insieme nell’acqua – VIDEO.

delfino e cane giocano in acqua
cane delfino giocano video (Twitter – @ibonpereztv)

Lo spirito di un cane è davvero speciale e i suoi occhi non vedono differenze di razza o specie quando vuole giocare un po’. Una certa scena ha fatto il giro dei social, in particolare di Twitter. Il video catturato diventato virale in poco tempo è stato fatto in provincia di Galizia, precisamente nella citta di A Ribeira do Freixo nel comune di Outes. Il video mostra la tenerissima scena di un cane che si mette a giocare con un delfino.

Giocano insieme dopo il loro primo incontro, cane e delfino di divertono insieme – VIDEO

delfino e cane giocano in acqua video
Delfino e cane in acqua (Twitter – @ibonpereztv)

La scena singolare catturata nel comune galiziano di Outes, ha lasciato diverse persone stupite e sorprese dal comportamento del cane. Proprio una di quelle persone che è stata protagonista dello spettacolo ha filmato tutto e lo ha pubblicato sui social network. Il cane e il delfino protagonisti dell’evento si sono messi a giocare spensierati davanti agli occhi di tutti. Intenerendo e divertendo le persone presenti.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane caduto dalla scogliera: il salvataggio dura giorni

I due animali sono andati d’accordo fin dal primo incontro e hanno iniziato a giocare nell’acqua. Il cane non ha esitato a balzare sul mammifero marino, che ha risposto saltando e sbattendo le pinne. “Il cane sta impazzendo, amico“, scrive un utente sotto il video. Il video ha riscosso un notevole successo e ha ricevuto più di 15.000 like, più di 3.000 retweet e molti non hanno esitato a lasciare commenti di vario genere: “Non so cosa possa fare un delfino da solo. Ma è incredibile. E il cagnolino che fa nuove amicizie. Bellissimo, ma non sarebbe male scoprire perché quel delfino si trova lì“, ha retwittato un altro utente.

Ti potrebbe interessare anche >>> 24 Husky recuperati in condizioni deleterie: uomo arrestato per crudeltà

L’utente che ha condiviso il video ha detto che questa scena altro non è che “un’altra lezione d’amore da parte di madre natura“. Ma altri profili ci hanno ricordato che i delfini possono essere pericolosi se si sentono attaccati e che, in questi casi, è meglio essere prudenti.

Impostazioni privacy