Il cane dice la parola “mamma: la scena fa il pieno di risate -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane dice la parola “mamma”. La scena ottiene un vasto consenso sui social perché suscita tanta simpatia e spensieratezza -VIDEO

il cane impegnato a dire la parolina "magica" (foto video)
il cane impegnato a dire la parolina “magica” (foto video)

L’intelligenza è una qualità primaria che appartiene agli animali ed emerge in ogni occasione. In particolar modo in alcuni contesti, tale valore viene fuori in maniera più spiccata rispetto alle altre, dimostrando a tutti di cosa sono capaci gli animali. La vicenda di oggi, racconta di un cane che ha imparato a dire la parola “mamma” per cercare cibo. La scena ha conquistato un grande numero di utenti.

Potrebbe interessarti anche: Parlare con il cane rende più intelligenti: lo dice la scienza

Il cane dice la parola “mamma”, la scena diventa virale sul web -VIDEO

il cane astuto (Foto video)
il cane astuto (Foto video)

Tutto è cominciato quando Samuel, il piccolo di casa, aveva cominciato a pronunciare alcune parole, allenandosi per la pronuncia. Il bambino era intento a decidere quali sarebbero state le sue prime parole ma proprio in quel preciso istante, il suo momento di “gloria” è stato rubato dal cane che voleva richiamare l’attenzione dei suoi padroni. Il quattro zampe chiamato Paches ha escogitato un metodo davvero geniale per raggiungere il suo obiettivo. Un espediente che ha fatto sorridere tutti quelli che hanno visto la scena.

Potrebbe interessarti anche: Il cane parla e risponde alla volontaria che lo saluta

La sua padrona, stava allattando il bambino e ripeteva la parola “mamma” nella speranza di ottenere il medesimo effetto da parte del figlio. Invece, ha ottenuto un regalo inaspettato. Il suo desiderio si è avverato ma da chi non se lo aspettava. In maniera del tutto inattesa, il cane, sentendo ripetere tante volte la parola “magica” ha cominciato a imitarla, ottenendo l’effetto tanto desiderato. Il verso del quattro zampe ha portato una marea di buon umore e di allegria all’intera famiglia, facendo divenire la sua espressione apprezzata da tutti gli utenti. Il suo gesto non è stato effettuato a caso ma ha una spiegazione ben precisa.

Il pelosetto ha usato la parola “mamma ” come espediente per ottenere del cibo. Un’idea nata dopo aver visto la sua padrona preparare il cucchiaino con la pappa da dare al figlio. Considerando il risultato ottenuto, il metodo ha funzionato in maniera ottimale.

Chissà se l’adorabile cucciolo sarà riuscito a ricevere il suo agognato oggetto del desiderio!

Nel frattempo, ci godiamo il momento catturato in questa splendida scena.

 

 

Impostazioni privacy