Home News Cane difende il papà: la fidanzata lo stava sgridando – VIDEO

Cane difende il papà: la fidanzata lo stava sgridando – VIDEO

Questo cane è diventato virale perché difende il suo papà dall’essere sgridato dalla mamma: la reazione è tenera – VIDEO.

cane in difesa del suo papà
Cane abbaia (Instagram – @suuhestrada)

Gli animali domestici sorprendono sempre in ogni loro minima azione, ed è per questo che è un piacere averli accanto. I cani sono animali molto dolci e divertenti, alcuni di loro possono riservare grandi sorprese ai loro proprietari e farli ridere a crepapelle con le loro reazioni a qualsiasi situazione. Per fortuna che alcuni di loro decidono di condividere i loro simpatici animali con il web. In questo senso, un cane è diventato virale per aver difeso il suo papà umano dai rimproveri della fidanzata.

Difende il suo papà umano dalla fidanzata: la reazione del cane è esilarante e tenera – VIDEO

cane salva umano
Cane porta in salvo papà umano (Instagram – @suuhestrada)

Il video è stato caricato sull’account @suuhestrada di Instagram e i protagonisti sono un ragazzo e il suo cane. Questo profilo social carica spesso foto e video del suo simpatico animale domestico, i quali sono divertenti e dolci allo stesso tempo. In particolare, quest’ultimo filmato mostra il papà umano mentre viene rimproverato dalla sua ragazza e lei, per scherzo, sta per colpirlo con una ciabatta. Tuttavia, il suo migliore amico viene in suo soccorso e decide di trascinarlo via da lì.

Ti potrebbe interessare anche >>> Winnetou, il gatto riappare dopo 7 anni ma qualcosa va storto

Questa esilarante situazione è diventata virale in primis su Instagram e poi in tutto il web. La ragazza ovviamente stava facendo finta di lanciargli contro la ciabatta ma a sorprendere è stata proprio la reazione del loro cane, che alla vista di questo gesto, ha deciso di prendere il suo papà umano e portarlo via di lì. Il cane vede questa azione e vuole salvare il suo umano. Afferra quindi con la bocca la mano dell’uomo e cerca di scappare dalla scena per evitare l’ira della fidanzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Suheily Estrada (@suuhestrada)

Ti potrebbe interessare anche >>> Influencer in cerca del cane scomparso: lo aveva il giardiniere

Il video è diventato virale, raggiungendo oltre 4,3 milioni di visualizzazioni e più di 321.000 “mi piace”. La clip è stata inondata di commenti su quanto fosse incredibile l’azione del cucciolo. “Fallo correre prima che ci colpiscano entrambi con l’infradito.. che carino“, commenta un utente; “️Adoro il fatto che lo prenda, non le ringhia contro o cerca di togliersi l’infradito lo prende direttamente“, scrive un secondo. Il pericolo ormai è stato sventato e la vita in casa può ritornare serena come sempre.