Si dimenticano di mettere la barriera: cane distrugge il divano di nuovo – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

I genitori umani di questo cane dalla fretta dimenticano di mettere la barriera al divano, il cane ne approfitta subito e lo distrugge – VIDEO.

cane distrugge casa
Cane sul divano (TikTok – @amandaeospets)

A volte serve la giusta dose di pazienza e perseveranza per far capire ai propri animali domestici che quella cosa è off-limits. Tuttavia capita che non sia sufficiente e quindi si ricorre a strategie singolari per evitare, per esempio, che il cane rovini il divano. In un video diventato virale su TikTok, mostra un cane che ne approfitta subito quando i suoi genitori escono.

Cane approfitta della dimenticanza dei suoi genitori e distrugge il divano – VIDEO

Quante marachelle combinano i nostri amici a quattro zampe fanno quando non siamo in casa? Fortunatamente c’è la telecamera a rivelare i loro segreti.

cane divano video
Cane morde divano (TikTok – @amandaeospets)

Quando una dimenticanza può costare un divano. Ecco cosa è successo quando per un lapsus dei genitori umano non hanno messo la solita barriera protettiva, per evitare che il loro cagnolino domestico distrugga il divano. Il cucciolo si chiama Floquinho ed è diventato virale sui social network dopo aver dato un tocco personale al nuovo divano, in un momento in cui nessuno era in casa per poterlo sgridare.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Il fatto è stato registrato dalle telecamere di sicurezza installate per tenere d’occhio gli animali domestici quando restano da soli. Il video è stato poi condiviso dalla tutor Amanda Machado, la quale spiega che un giorno dovevano uscire di casa e, nella fretta, hanno dimenticato di mettere in sicurezza il divano.

cane rovina divano
Cane sul divano (TikTok – @amandaeospets)

Quella piccola dimenticanza ha fatto capitare il peggio. Difatti c’è un motivo per il quale mettono una barriera protettiva al divano quando non sono in casa, perché il loro cucciolo di bastardino è solito combinare marachelle del genere. Nel video, Amanda, ha lasciato intendere che Floquinho è già recidivo di questo crimine. “Abbiamo dovuto assistere a tutta la scena senza poter fare nulla“, continua a scrivere nel video, ammettendo che almeno il suo cagnolino si stesse divertendo.

@amandaeospets Tragico #animaldeestimação #animaisengraçados #amordecachorrinho #tiktokbrasil #pets #trendsdecachorros #amordequatropatas #cachorrosnotiktok ♬ Pisadinha Beethoven – MC Nau

😍 Non perderti i nostri contenuti esclusivi: Amore a quattro zampe è anche su PINTEREST

In uno dei commenti, Amanda ha raccontato che era un po’ arrabbiata perché lei e il suo compagno stavano ancora pagando le rate del divano. Tuttavia la tristezza del momento non è mai più grande dell’amore che prova per i suoi amici a quattro zampe. Il divano, in seguito, è stato ricucito e si spera che Floquinho impari presto la lezione.

Impostazioni privacy