Home News Il cane Dorito fugge da casa e finge di non riconoscere il...

Il cane Dorito fugge da casa e finge di non riconoscere il padrone – VIDEO

Dorito fugge dalla propria casa ma quando il suo padroncino finalmente lo ritrova il cane finge di non riconoscere la sua persona. 

cane dorito fugge finge
Il fido Dorito e la sua zampetta (TikTok Soy Cesar Game – amoreaquattrozampe.it)

Il video di un curioso cagnolino creolo di nome Dorito ha spopolato su Tik Tok dopo la sua pubblicazione. Il suo padroncino, preoccupato per la sua scomparsa – avvenuta soltanto cinque giorni fa – era uscito dalla sua abitazione per andare alla sua ricerca. Quando finalmente è riuscito a ritrovarlo in strada quest’ultimo ha fatto finta di non riconoscerlo.

Il cane Dorito fugge da casa e finge di non riconoscere il suo padroncino – VIDEO

cane dorito fugge finge
Dorito adagiato nel presepe (TikTok Soy Cesar Game – amoreaquattrozampe.it)

Il padroncino del simpatico Dorito, vista l’assurdità di tale episodio, ha deciso di immortalare la scena con il suo smartphone per poi condividere il filmato sul suo profilo Tik Tok. Il video è apparso, poche ore dopo, sull’account di @soycesargame raggiungendo un totale di 6 milioni di apprezzamenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane deruba il vicinato dopo una perlustrazione di 3 notti – VIDEO

Si è trattato infatti di un ritrovamento davvero fuori dal comune. Era il 13 dicembre, un giovedì come tanti altri, quando il ragazzo ha notato l’assenza di Dorito nella sua abitazione e, preoccupandosi per la sua incolumità, è sceso in fretta in strada per riuscire a rintracciarlo.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

La fortuna è stata dalla sua parte. In seguito ad alcune brevi perlustrazioni dell’isolato è riuscito a trovare Dorito, che però aveva assunto nei suoi confronti un atteggiamento davvero fuori dal comune. Già popolare in rete per il suo indubbio carisma e per il suo lato più tenero, Dorito – ritrovatosi a tu per tu con il suo amico umano – volgeva la testa altrove come se lo stesse volontariamente “snobbando” di fronte ai suoi followers.

@soycesargeme Mi perrito me ve y se hace loco Ta chiquito #perritos #perritostiktokers #perritos #sueltos #dorito #bb ♬ sonido original – Soy Cesar Geme

Un gioco, quello venutosi a creare naturalmente tra i due, che ha generato divertite reazioni tra gli spettatori, riuscendo inoltre a divertire anche lo stesso padroncino dell’originale esemplare creolo. “Il mio cane mi vede e diventa pazzo“, scrive pertanto in didascalia il ragazzo per spiegare in modo ironico la reazione di Dorito alla sua vista. Tra una risata e l’altra, infatti, Dorito sembrava davvero voler prendere la direzione opposta alla sua.

Potrebbe interessarti anche >>> Abbandonato sotto la pioggia alla fermata dell’autobus: cucciolo cerca casa 

Soltanto alcuni giorni prima dell’incidente scatenante che ha poi visto il pelosetto tornare all’ovile, e in stretta concomitanza con l’approssimarsi delle festività natalizie, il padroncino di Dorito aveva voluto immortalarlo in un altro momento d’irresistibile dolcezza che avrebbe nuovamente rapito il cuore dei suoi 78mila follower. Dorito si era accomodato nel mezzo del presepe di casa, offrendo la zampetta al suo padroncino ma non avendo alcuna intenzione di allontanarsi dal suo nuovo luogo prediletto.