Cane+elettrico%3A+%C3%A8+il+supereroe+di+Tik+Tok+di+cui+il+mondo+ha+bisogno
amoreaquattrozampeit
/news/cane-elettrico-supereroe-tik-tok-video/143179/amp/
News

Cane elettrico: è il supereroe di Tik Tok di cui il mondo ha bisogno

Una clip è diventata virale dopo che la proprietaria ha postato su Tik Tok il suo cane dal pelo elettrico diventando il mito del web – VIDEO.

Palla di pelo elettrificata (Tik Tok – @rosariocar1)

Si chiama Catarina, ma potete chiamarla Electro-Pup, secondo la sua umana. Catarina è uno yorkshire terrier molto grazioso ma quando si strofina sui suoi cuscini preferiti diventa una piccola palla di pelo elettrica. Questo le ha donato il potere dell’elettricità e bisogna stare attenti, perché una scossa e potrebbe mettere K.O. dalla dolcezza.

La clip diventa virale su Tik Tok: il cane diventa elettrico quando si strofina sui cuscini – VIDEO

Catarina elettrica (Tik Tok – @rosariocar1)

Catarina, come molti supereroi, ha origini umili. Aveva solo pochi giorni quando, da cucciola orfana, è stata salvata dalla sua proprietaria di nome Rosario. Sono insieme ormai da otto anni, e l’umana non sapeva che la sua cagnolina celava un lato nascosto: l’alter ego con i superpoteri. Infatti, era presente quando ha assistito alla straordinaria trasformazione di Catarina.

Ti potrebbe interessare anche >>> Approvata una legge che vieta la vendita di cani, gatti e conigli nei negozi

Ha iniziato a strofinare il suo corpo sul divano“, ha raccontato Rosario. “È scoppiata di elettricità statica. Ero così sorpresa che non riuscivo a smettere di ridere“. Dopo aver evocato la forza impressionante dell’elettricità, il pelo della piccola Catarina si è letteralmente rizzato in piedi, creando lo spettacolo esilarante. “Non l’avevo mai vista così“, ha affermato la proprietaria del yorkshire. Uno spettacolo che la ragazza non ha potuto fare a meno di riprendere. Il video postato su Tik Tok sul suo profilo, infatti, è diventato virale in pochissimo tempo.

@rosariocar1 #dog #perro #yorkie #estatica #catarinayorkie ♬ sonido original – Rosario Car

Ti potrebbe interessare anche >>> Cani vengono portati “all’asilo nido” in autobus – VIDEO

Come supereroe, Electro-Pup non possiede in realtà alcuna capacità soprannaturale. Ma ha comunque un superpotere: la capacità di rallegrare la giornata delle persone, semplicemente essendo lei stessa carica di elettricità. E, si sa, non c’è niente di meglio di una risata in compagnia o in questo caso, grazie ad un cucciolo. “Sarebbe molto felice di sapere che fa sorridere le persone“, ha raccontato.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Svolta epocale: gli animali hanno emozioni e coscienza, lo afferma la scienza

La scienza ha dichiarato che gli animali hanno emozioni e coscienza, ecco le nuove scoperte…

5 ore ago
  • Cani

Davanti un cane inferocito mi sono salvato così, quello che ho fatto è stato provvidenziale

  Esistono 3 regole semplici da sapere per contrastare un possibile attacco, possono salvarti Le…

8 ore ago
  • Curiosita

Emergenza Processionaria: Scopri come riconoscerla e proteggerti

Alla scoperta della Processionaria, il bruco che può essere pericoloso per i nostri amici a…

11 ore ago