Cane elettrico: è il supereroe di Tik Tok di cui il mondo ha bisogno

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Una clip è diventata virale dopo che la proprietaria ha postato su Tik Tok il suo cane dal pelo elettrico diventando il mito del web – VIDEO.

cane elettrificato tik tok
Palla di pelo elettrificata (Tik Tok – @rosariocar1)

Si chiama Catarina, ma potete chiamarla Electro-Pup, secondo la sua umana. Catarina è uno yorkshire terrier molto grazioso ma quando si strofina sui suoi cuscini preferiti diventa una piccola palla di pelo elettrica. Questo le ha donato il potere dell’elettricità e bisogna stare attenti, perché una scossa e potrebbe mettere K.O. dalla dolcezza.

La clip diventa virale su Tik Tok: il cane diventa elettrico quando si strofina sui cuscini – VIDEO

cane virale tik tok
Catarina elettrica (Tik Tok – @rosariocar1)

Catarina, come molti supereroi, ha origini umili. Aveva solo pochi giorni quando, da cucciola orfana, è stata salvata dalla sua proprietaria di nome Rosario. Sono insieme ormai da otto anni, e l’umana non sapeva che la sua cagnolina celava un lato nascosto: l’alter ego con i superpoteri. Infatti, era presente quando ha assistito alla straordinaria trasformazione di Catarina.

Ti potrebbe interessare anche >>> Approvata una legge che vieta la vendita di cani, gatti e conigli nei negozi

Ha iniziato a strofinare il suo corpo sul divano“, ha raccontato Rosario. “È scoppiata di elettricità statica. Ero così sorpresa che non riuscivo a smettere di ridere“. Dopo aver evocato la forza impressionante dell’elettricità, il pelo della piccola Catarina si è letteralmente rizzato in piedi, creando lo spettacolo esilarante. “Non l’avevo mai vista così“, ha affermato la proprietaria del yorkshire. Uno spettacolo che la ragazza non ha potuto fare a meno di riprendere. Il video postato su Tik Tok sul suo profilo, infatti, è diventato virale in pochissimo tempo.

@rosariocar1 #dog #perro #yorkie #estatica #catarinayorkie ♬ sonido original – Rosario Car

Ti potrebbe interessare anche >>> Cani vengono portati “all’asilo nido” in autobus – VIDEO

Come supereroe, Electro-Pup non possiede in realtà alcuna capacità soprannaturale. Ma ha comunque un superpotere: la capacità di rallegrare la giornata delle persone, semplicemente essendo lei stessa carica di elettricità. E, si sa, non c’è niente di meglio di una risata in compagnia o in questo caso, grazie ad un cucciolo. “Sarebbe molto felice di sapere che fa sorridere le persone“, ha raccontato.

Impostazioni privacy