Cani vengono portati “all’asilo nido” in autobus – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Nel video in questione possiamo vedere una scena molto dolce e divertente: i cani vengono portati in autobus presso l’asilo nido

cani vengono portati asilo nido autobus video
Ragazza distribuisce cibo per i cuccioli in autobus (Caters Clips – YouTube)

Quando una ragazza di nome Mo Thompson e il suo marito – entrambi circa sui 30 anni – hanno deciso di trasferirsi dal Michigan (Stati Uniti) all’Alaska, hanno pensato a un modo davvero speciale per adattarsi alla nuova sistemazione e al clima rigido e freddo. In questo senso, la ragazza e il suo compagno hanno deciso di aprire un vero e proprio asilo nido per animali domestici, in particolar per cani. La coppia offre addirittura la possibilità di prelevare i pelosi dalle loro abitazioni con l’ausilio di un autobus.

Cani accompagnati all’asilo nido in autobus: il video ha fatto impazzire il web

animali domestici in autobus verso asilo nido
Cane in autobus come passeggero speciale (Caters Clips – YouTube)

Tutti i giorni la coppia, dunque, sfreccia con il proprio autobus sulle fredde strade dell’Alaska ed entrambi si recano a casa dei cuccioloni per poi farli salire sul mezzo e per accompagnarli all’asilo. I due stanno riscontrando molto successo su TikTok: nei video pubblicati sull’account si può vedere quanto i cani siano ben educati e piacevolmente sorpresi dai gustosissimi regalini che offre loro la donna. Il profilo della ragazza conta più di 300 mila followers sul social network.

Ti potrebbe interessare anche >>> Pompieri salvano dalle fiamme un gattino appena nato

In un filmato pubblicato il 17 gennaio 2022 su TikTok e reso virale anche su YouTube, possiamo vedere Mo mentre saluta uno ad uno tutti i 10 pelosi presenti sul mezzo di trasporto, concedendo anche un piccolo dolcetto per cani ad ognuno di loro. Gli animali domestici in video sono davvero innamorati della ragazza e, allo stesso tempo, sono anche ben educati ed addestrati e stanno tutti seduti al loro posto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Budi, il cucciolo di orango protagonista di un cambiamento speciale – VIDEO

I due compagni portano i cani con loro a percorrere sentieri nella neve, passeggiate nei boschi e a fare tante altre attività divertenti e salutari all’aria aperta. Non ci sono restrizioni di taglia o di età, tutti i cani possono partecipare a questi meravigliosi incontri, i quali, questi ultimi, rappresentano un baluardo molto importante per rendere sempre più pet friendly la nostra società.

Impostazioni privacy