Cane è euforico quando scopre che sta andando dai “nonni” – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Quando il cane scopre che sta andando a visitare i “nonni” diventa euforico: la sua reazione è stata prontamente ripresa dai proprietari

animale domestico impazzisce gioia perché vede nonni
Il cane in auto con i proprietari (sky.q – TikTok)

In una serie di video pubblicati su TikTok possiamo vedere il cane di razza pastore australiano di nome Nosh assolutamente entusiasta ed euforico di andare a trovare i suoi “nonni“. Il 27 aprile, infatti, i proprietari del cane, Skyler e Deko, hanno ripreso il loro viaggio in macchina con Nosh alle loro spalle. La didascalia del video recita: “Dopo 20 ore in macchina, finalmente gli abbiamo detto dove stiamo andando!”.

Cane euforico di andare a trovare i nonni: il video della sua reazione ha fatto impazzire il web

cane euforico scopre sta andando nonni video
Il cane mentre osserva la sua proprietaria mentre guida verso la casa dei “nonni” (sky.q – TikTok)

“Ehm, vuoi dirglielo tu?” chiede Deko a Skyler. “Nosh, vuoi andare a vedere Savta e Bapa?”, chiede Skyler al cucciolo mentre si trova nella zona posteriore dell’abitacolo. La risposta, ovviamente, è sì. Nosh vuole andare a trovare Savta e Bapa e il cagnolino esprime tutta la sua contentezza nell’unico modo che conosce: con mugolii molto animati e acuti. Anche se Nosh esprime chiaramente le sue “opinioni” a riguardo, Deko e Skyler sentono il bisogno di una conferma. “Vuoi andare in giro con Savta?”, chiede Deko con una risata. “E Bapa?”, continua poi la ragazza.

@sky.q The other video got a “sensitive content warning” because of the end… but why?? 😂 #repost #dogsofttiktok #dogs #australiancattledog #blueheeler #acd #heeler #cattledog ♬ original sound – Sky.Q

Ti potrebbe interessare anche >>> Secondo uno studio non è la razza a determinare il carattere del cane

Nei video successivi che sono stati pubblicati sul canale possiamo vedere l’auto parcheggiata e Nosh che viene “liberato” dal sedile posteriore. Appena scende dalla macchina si precipita entusiasta verso i “nonni” alla ricerca di tanto affetto e tante coccole.

Ti potrebbe interessare anche >>> Pet therapy: a Bari il programma aiuta i bambini malati

Il video è stato visualizzato ben 13 milioni di volte ed ha ricevuto 2,5 milioni di reactions. Sul canale TikTok in questione è possibile approfondire la meravigliosa storia del cane e dei suoi proprietari in visita ai “nonni” e continuare a seguire la quotidianità del bellissimo Nosh.

Impostazioni privacy