Il cane non può salire le scale e la famiglia pensa ad una soluzione geniale – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Il povero cane di casa ha un problema alla sua anca e a causa della malattia non può fare le scale così la sua famiglia gli costruisce un ascensore.

cane scale ascensore
Il povero Jackson ha un problema all’anca e non può scendere e salire le scale di casa (Screenshot video Tik Tok – Logan Mendicino)

Esistono persone che non badano a spese per il loro animale domestico. Quando si hanno a disposizione i mezzi economici e l’amore per il proprio cane è davvero immenso, non c’è niente che possa fermarli. Una famiglia americana ha dimostrato tutto il suo amore verso il cagnolone di casa facendogli un regalo molto costoso ma che di sicuro migliorerà la sua vita in casa. Il povero cane è ormai anziano e da qualche tempo ha un problema all’anca che non gli permette di scendere e salire le scale, così i suoi proprietari hanno deciso di costruire per lui un ascensore che collega i vari piani dell’abitazione.

Costruiscono un ascensore in casa per il loro cane anziano con problemi all’anca

Il cane Jackson mentre usa il suo personale ascensore (Screenshot video Tik Tok – Logan Mendicino)

Gli anni passano anche per i nostri cani e, proprio come gli esseri umani, con il passare del tempo il corpo inizia ad avere dei piccoli problemi. Quando sono solo dei cuccioli sembra che possano giocare, correre e saltare per intere ore senza stancarsi mai, ma quando l’età inizia ad avanzare le articolazioni non sono più le stesse e molti cani rischiano di presentare dei problemi di deambulazione. Questi problemi possono modificare lo stile di vita del cane, rendendogli difficile anche il semplice e quotidiano gesto di scendere e salire le scale di casa.

Ti potrebbe interessare anche >>> Costretto a vendere anche il suo letto per mantenerli: la storia di un amore immenso

Oltre all’età che avanza e ai classici “acciacchi” degli anni, purtroppo in alcuni casi si possono presentare anche delle malattie che rendono davvero impossibile svolgere alcuni movimenti. Questo è quello che è accaduto a Jackson, un dolce cagnolone di ormai 15 anni e che da qualche tempo ha una displasia all’anca. Questa cosa gli aveva reso impossibile spostarsi liberamente tra i piani di casa, perché fare le scale era davvero troppo difficile. La sua famigli però lo ama così tanto che ha deciso di realizzare per lui qualcosa che lo avrebbe aiutato e che avrebbe eliminato il problema alla radice.

@loganmend624 Best boy🐶. #labrador #doggo #PlutoTVIsFree #elevator ♬ Funny Song – Cavendish Music

Ti potrebbe interessare anche >>> L’ingresso è vietato al cane e lui decide di mangiare per strada – VIDEO

Da quando hanno visto che il loro cane non poteva più scendere e salire in autonomia le scale di casa hanno deciso di costruire per lui un ascensore. Di certo non un regalo economico ma la loro disponibilità economica gli ha reso possibile questa spesa e hanno deciso così di farla. Jackson sembra davvero apprezzare il suo nuovo mezzo di trasporto e ogni volta che vuole spostarsi tra i piani si mette in attesa davanti all’ascensore e aspetta che qualcuno gli apra le porte. Questo gesto dimostra quanto i suoi padroni lo amino e che farebbero davvero di tutto per vederlo felice, nonostante la sua malattia e l’età! (G. M.)

Impostazioni privacy