Cane fermo agli snack: una coppia lo nota e compie un gesto unico – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un cane affamato è fermo agli snack di un bar, una coppia non può fare a meno di notarlo e coccolarlo in un modo speciale.

cane fermo snack coppia
Cane fermo agli snack del bar (Foto: TikTok/@reckermaniaco)

Già da qualche minuto era fermo a fissare una coppia all’interno del locale intenta a gustare un piatto delizioso. Un cane, probabilmente affamato, è diventato la star di Tik Tok. Due ragazzi hanno filmato l’episodio che è divenuto virale ed ha commosso il web, sotto al post non sono mancati messaggi e like per il cagnolino. La vicenda è accaduta qualche mese fa, ma ancora oggi sui social si parla dell’amico a quattro zampe che ha fatto divertire tutti. Scopriamo insieme qualche dettaglio.

Cane fermo agli snack di un bar: cosa ha fatto la coppia lì presente

cane fermo snack coppia
Uomo dà da mangiare al cane (Foto: TikTok/@reckermaniaco)

La storia che stiamo per raccontarvi ha qualcosa di speciale che sarà ricordata per sempre. Una coppia di fidanzati è uscita per fare una passeggiata e si è fermata per mangiare un boccone in un locale. Una volta seduti e con i piatti davanti agli occhi hanno notato un dettaglio.

Ti potrebbe interessare anche>>>>Anche i cani sanno di non sapere: lo svela una ricerca

Dietro il vetro del bar, davanti agli snack, un cane era fermo a guardarli. Lo sguardo del cucciolo sembrava affamato e proprio per questo i due ragazzi non hanno esitato a dagli qualcosa da mangiare.

Ti potrebbe interessare anche>>>>Troppo gentile per essere un cane da guardia, lo riporta al rifugio – VIDEO

Io e la mia ragazza abbiamo deciso di comprargli una bistecca – ha spiegato Obed nel video – una persona ci ha guardato e ha deciso di condividere anche una parte della porzione che avevano comprato.

I commenti del web

Il video diventato virale su Tik Tok ha conquistato più di 1,3 milioni di visualizzazioni, 156.000 reazioni e una miriade di commenti. Tra i tanti si legge: Dio ti benedica per la tua nobile azione a questo angelo dimenticato, grazie.

Ti potrebbe interessare anche>>>Il cane Marcellino ridotto pelle e ossa dopo l’abbandono: la sua storia

@reckermaniaco Si podemos compartirles, hagámoslo, uno nunca sabe lo que sufre un amigo peludo para conseguir comida 🥹🥹❤️ #amigopeludo #pet #perros #fypシ #viral ♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show

Poi ancora: Che buon cuore! Sono sicuro che hanno fatto quella bella notte. Dio vi benedica fratelli; qualcun altro ha aggiunto: Grazie per averlo aiutato. Anche un piccolo gesto può fare la differenza. (Beatrice Manocchio)

Impostazioni privacy