Cane festeggia compleanno in grande stile con la famiglia – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

In famiglia nessuno viene escluso, il cane festeggia il compleanno in grande stile con tutti i suoi affetti più cari.

Cane festeggia compleanno
La festa di compleanno per il cucciolo di casa (Screenshoot video Twitter – @atr_ahre)

Chi l’ha detto che le feste di compleanno in grande stile debbano per forza essere riservate agli esseri umani? Quella del compleanno è una giornata speciale per tutti i componenti della famiglia, proprio come ci viene dimostrato da un affiatato gruppo di parenti che ha poi pubblicato su Twitter un video in cui il loro fortunatissimo cane festeggia il suo compleanno circondato dagli affetti più cari. Questi infatti hanno deciso di non risparmiarsi assolutamente sul nulla e sembra proprio non esserci nessuna differenza tra questa festa e qualsiasi altro festeggiamento che avrebbero realizzato per un nipote, un figlio o un carissimo amico!

Cane festeggia con tanto di torta, candelina e tantissimo amore

cane festeggia compleanno
Il momento di spegnere la candelina sulla torta (Screenshoot video Twitter – @atr_ahre)

Una vera e propria festa di compleanno in grande stile per il piccolo quattro zampe di casa! Per celebrare l’anniversario della sua nascita, la famiglia adottiva del fortunato cane ha deciso di organizzare un divertentissimo festino per dimostrargli tutto l’amore e l’affetto che provano nei suoi confronti. Un vero e proprio momento di felicità per tutti quanti gli invitati presenti, compreso il cane protagonista del giorno.

Ti potrebbe interessare anche >>> Festa di compleanno per Aldo: il cane golosone si arrabbia – VIDEO

Se infatti solitamente siamo abituati a partecipare o a vedere foto e video di feste per bambini, in questo caso il protagonista assoluto era proprio il cucciolo di casa che si è ritrovato nel bel mezzo di un vero festeggiamento per celebrare la sua nascita. Un festeggiamento con tanto di grande torta e una candelina al centro da soffiare con l’aiuto di uno dei suoi padroni. Ma non solo, la famiglia ha deciso di celebrare il momento cantando la classica canzone “Happy Birthday” e di riprendere tutto con il cellulare per poter ricordare il felice momento insieme.

Ti potrebbe interessare anche >>> Tanti auguri! Come preparare una festa di compleanno per cani

Il video del cane che viene festeggiato con torta, candelina e canzone dedicata è stato poi caricato nella piattaforma social di Twitter, facendo così il giro del web e suscitando reazioni tra i moltissimi utenti che hanno apprezzato la festa canina lasciando commenti e condividendo numerose volte (oltre 14.000 Retweet) il simpaticissimo video in cui il cane si trova circondato dai parenti felicissimi di vivere insieme a lui quel momento davvero speciale e da ricordare! (G.M.)

Impostazioni privacy