Festa di compleanno per Aldo: il cane golosone si arrabbia – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un compleanno particolare quello del cucciolo Aldo, un cane molto golose che non ha voluto condividere la sua torta con gli invitati a quattro zampe.

Il cucciolo e la sua torta
Il cucciolo e la sua torta (screen video)

E’ una regola nota ai più: i cani non possono mangiare dolci. Ma anche per loro esistono delle eccezioni come per Aldo, il cane golosone che nel giorno del suo compleanno è andato su tutte le furie. Abbiamo tutti fatto una dieta e allo stesso tempo siamo tutti caduti nelle tentazioni di pizza e dolci. Anche il cucciolo di Golden Retriever per un giorno ha lasciato stare le regole e si è dato alla pazza gioia. Il problema è che la gioia è stata davvero incredibilmente pazza! Il cucciolo ha infatti stupito tutti con la sua reazione facendo spaventare gli invitati a quattro zampe giunti al parco per festeggiarlo. Aldo è un cagnolone grande e dal colore miele, ma proprio nel giorno del suo compleanno, non si è dimostrato molto dolce ed ha voluto la torta tutta per sè. Le immagini sono diventate virali in un batter d’occhio ed il cagnolone golosone ha sorpreso tutti con la sua reazione. “Via tutti, la festa è mia e decido io” avrà forse pensato l’amico pelosetto arrabbiato nel giorno della sua festa.

Festa di compleanno per Aldo, il cane golosone allontana tutti gli amici

Aldo arrabbiato
Aldo arrabbiato (screen video)

Sarà stata una delle torte più buone e belle che Aldo abbia mai visto nella sua vita vista la sua reazione. Il cucciolo già famoso grazie alla sua padroncina, l’influencer argentina Agustina Marzari Bobbio, sta spopolando sul web con le immagini della sua festa.

LEGGI ANCHE >>> Festa di compleanno: il gatto di 19 anni cerca una casa (VIDEO)

Felice e spensierato come tutti i festeggiati nel giorno del proprio compleanno, all’improvviso il cucciolo di Golden Retriever si arrabbia ed inizia a ringhiare proprio a tutti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ARTURO (@aldoyarturothegolden)

LEGGI ANCHE >>> Torta per cani e umani fatta in casa: un dolce da gustare insieme -VIDEO-

Nessuno ha potuto avvicinarsi alla torta, nemmeno per guardarla. Aldo ha voluto tenere tutto per se e con un solo sguardo ha allontanato tutti gli amici vicini a lui. Il suo timore forse era che qualcuno avrebbe potuto rubargli la scena o addirittura la torta ma la sua reazione ha stupito tutti.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy