Cane finisce l’acqua della ciotola: la reazione è drammatica – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La reazione di questo cane difronte alle avversità è davvero drammatica e fa una scenata quando finisce l’acqua della sua ciotola – VIDEO.

cane rimane senza acqua reazione
Cane va verso ciotola (Tik Tok – luciacornejof)

I cani sono animali molto intelligenti e a volte possono anche avere reazioni molto drammatiche, come questo piccolo cane curioso che ha finito l’acqua della sua ciotola e il modo in cui avverte il padrone che il suo contenitore è vuoto è qualcosa di davvero speciale. Il momento è stato immortalato dal proprietario del cagnolino e ha poi pubblicato la sua reazione su Tik Tok, dove il successo è stato notevole.

Finisce l’acqua della sua ciotola: la reazione del cane è qualcosa di incredibile – VIDEO

cane virale tik tok
Cane triste non c’è acqua (Tik Tok – luciacornejof)

I nostri amici a quattro zampe sono una parte importante della nostra vita e le reazioni che ci regalano sono un qualcosa di speciale. Questo cagnolino in particolare inizia a camminare lentamente per attirare l’attenzione della sua umana, in modo che la sua “mamma” capisca cosa intende e possa risolvere il problema al più presto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Corchito è il fedele compagno di viaggio di un autista di autobus – VIDEO

Il cane inizia a camminare lentamente perché vuole che qualcosa ritorni al suo posto e in questo caso è perché è rimasto senza acqua nella sua ciotola. Il momento è stato ripreso e il video è stato poi condiviso attraverso l’account @luciacornejof, la mamma del cagnolino drammatico. Nella clip si vede anche che era presente un altro cucciolo, che però si limita a osservare ciò che sta accadendo, divertito anch’egli dalla reazione del fratello.

@luciacornejofOmitamos la ropa que le regaló un postulante a alcalde JAJAJ. Le falta decir “its been 82 years” con voz ronca.

♬ sonido original – Lucia Cornejo

Ti potrebbe interessare anche >>> Il giardino affonda: la coppia scopre una tomba per cani – VIDEO

È piuttosto strano, vero, mamma?” si sente dire nella clip da una voce, la quale sarebbe il pensiero del fratello Golden Retriever verso la reazione del cane drammatico. Il video, dalla sua pubblicazione, è diventato virale e ha già più di 2 milioni di visualizzazioni e più di mille commenti. Tra di essi si legge: “Si disidrata ad ogni passo. Ajdhsjs lo amo“. Le reazioni degli utenti di Tik Tok sono tutte di divertimento e ovviamente sperano che abbia avuto la sua preziosa acqua dopo.

Impostazioni privacy