Il giardino affonda: la coppia scopre una tomba per cani – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Una coppia ha fatto una scoperta sorprendente quando ha notato che il loro giardino stava affondando: una tomba per cani – VIDEO.

memoriale per cani
Tomba per cani (Tik Tok – @suesixtytwo)

Una coppia ha indagato a fondo quando ha notato che un pezzo del loro giardino stava cedendo, creando di conseguenza un fosso vicino alla casa. Ha poi scoperto che era l’ultima dimora di un cane. La coppia ha documentato la straziante scoperta in un video che poi ha condiviso su Tik Tok. Video che è diventato virale in poco tempo.

Trovano una tomba per cani nel giardino di casa: la coppia documenta la scoperta straziante – VIDEO

coppia trova tomba per cane
Ritrovamento all’interno della tomba (Tik Tok – @suesixtytwo)

Sue Rose, che vive nell’Essex (Regno Unito), ha condiviso il video della scoperta della tomba del cane su Tik Tok a luglio. Da allora è stato visualizzato oltre 300mila volte. Nella clip virale, la coppia mostra solo alcune delle cose che ha trovato durante l’indagine all’interno della buca, ma quello che hanno scoperto è evidente.

Ti potrebbe interessare anche >>> Ragazza lascia un omaggio nel parco dopo la morte del suo migliore amico

All’inizio dell’estate stavamo giocando a badminton in giardino e ho notato che sul prato stava comparendo una buca che peggiorava sempre di più. – Ha raccontato Sue – Quando mi ci sono messa sopra, il terreno ha iniziato a franare e il mio piede è affondato nel terreno. Mio marito ha scavato per capire quale fosse la causa del problema e ha visto che sotto il prato c’era una buca“. Il marito ha quindi iniziato ha scavare e nel frattempo la moglie ha ripreso il tutto, e ciò che hanno trovato ha sorpreso tutti e due. Il terreno aveva iniziato a cedere perché la parte superiore della scatola si era disintegrata e hanno scoperto che quella scatola era una bara. All’interno c’era un giocattolo, una ciotola e alcuni resti di cane. Una volta resisi conto di ciò che avevano scoperto, i due coniugi hanno rimesso a posto con cura il tutto, e hanno riempito il resto della buca per evitare che crollasse di nuovo. “È stato molto sconvolgente perché siamo entrambi amanti degli animali“, ha detto Sue.

@suesixtytwo we found a dog grave in the middle of our lawn #sad #dog #grave #garden #pet #fyp ♬ Sad Music (Full Version) – MaximusSound

Ti potrebbe interessare anche >>> Dopo 14 anni passati in un rifugio, il cane dorme su un letto nuovo – VIDEO

I commenti arrivati sono stati molti e soprattutto per lodare il gesto della coppia. Infatti ha spiegato di aver riposto con cura tutto ciò che aveva trovato nella buca e di aver fatto in modo che rimanesse indisturbato, facendo riposare in pace l’animale. “Il rispetto che avete per il luogo di riposo è bellissimo“, ha commentato un utente.

Impostazioni privacy